^^^^Mega ideona scopiazzata qua e la! Ditemi se vi pare buona....

Ogni cosa ha un lato oscuro... E quindi perchè non anche le città?
Mi spiego... avete presente Ultima VIII Pagan? Ricordate Tenebrae, l'unica vera città dell'isola? Era divisa in 2 parti, la zona Ovest, dove abitavano i ricchi, e la zona Est, dove abitavano i poveri. Veniamo al punto. La zona povera non era interamente abitata... C'erano ad esempio case devastate dai Troll, che ancora le percorrevano, c'erano case abbandonate, con Spettri e Ghoul che si muovevano stancamente avanti e indietro, infestandole in eterno, case con cadaveri in pozze insanguinate seduti su una sedia davanti a un libro...

Per cui...
Visto che le città non saranno MAI abitate completamente, perchè non trasformate PARTE di QUALCHE città in una sorta di Dungeon all'aria aperta? Chesso io... magari un quartiere di qualche città, magari non so, la zona ovest la mettete infestata da mostri!! Basta non esagerare (niente draghi e demoni, veh!, ma magari qualche scheletro, lich, o roba simile.... e magari in qualke altra città orchi orchetti e compagnia! ).
Il tutto potrebbe ridurre il traffico nei cimiteri e rendere più vario il tutto...

E poi, pensate che figata:" Dai andiamo nel quartiere vecchio di Minoc!"

Potrebbe risolvere vari problemi:
a. aumentare la densità delle città (non abita nessuno in case infestate... )
b. variegare parecchio la caccia ai mostri
c. rendere più folcloristiche le città!!!
Chessò, Minoc, con il quartiere nord invaso da troll!!
O Cove, con il quartiere vecchio infestato da spettri e compagnia!!

Che ne dite? Scripter? GM? PG? NPC?

PS NON intendo cmq che alcune città diventino infestate completamente dai mostri.... solo una parte, un quartierino...

------------------
***Marauder***

ICQ [63421408]
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?

[This message has been edited by Marauder (edited 23-09-2000).]
mmmmmm interessante!!
però boh.........
figo..

------------------
Lamah® is a Trade Mark of Axe

© 2000 Axe RuleZ
uhm..... mi smbra proprio una figazzata!bella idea!

------------------
L'angelo della mortE

ICE ANGEL
Rulez

------------------
Muith'Ra glorioso [tTg] Warrior
icq 33835692

Fear not, you'll die
Agiungi un posto a tavola che ce 'un Liche Lord in piu'...
..Bella idea...

------------------
QuaDog
[SS],Unisciti Al Male.
Beh cove sono 5 case...
se non riescono ad abitare quelle...

------------------
Neko
Up
sarebbe molto carino....basta che i mostri non li mettete vicino casa mia

------------------
In UO anche God Of War,Cavaliere dei TTG
è un pò quello che dicevo io nel post di vazzo, quindi sono d'accordo

tenete conto cmq che creare un'ambientazione di uo richiede molto tempo... cioè può partire un'ora a fare una casa, o una stanza sola addirittura, con molti oggetti e ammenicoli "d'atmosfera". quindi può darsi che i nostri buoni gm non abbiano il tempo materiale per gettarsi in questa impresa.

certo se hanno bisogno della mano di un arredatore... ma anche questo l'ho già detto nell'altro topic
Non male.
Ma pg di un certo calibro cercano sfide piu difficili.
Sarebbe deale per i New e per i pg di media potenza.
Cmq non male davvero

AVE!
Bell'idea...
Purtroppo però penso che sarebbe un impresa epica per i GM fare in ogni citta un quartiere infestato.
Devo ammettere però che non ho la più pallida idea di quanto ci voglia ad arredare una casa in modo pittoresco,e spero infatti di essere smentito.
Mmmm,si potrebbero fare le citta a vari gradi di difficolta...
Tipo: Yew la vedo una citta per mostri GROSSI(vasti spazi aperti e boschi)
Skara che è un pò più strettolina si potrebbero mettere ratman o roba simile...

Caro Marauder...non è affatto una brutta idea.
"Tipo: Yew la vedo una citta per mostri GROSSI(vasti spazi aperti e boschi)"
E te pareva

------------------
Vazkor di Ettook , Guildmaster degli Armored Saints [ ArS ] e Governatore di Yew
fico

------------------

BARTLEBY
"Il JK vegetale, statico,immobile,pigro,che puzza,panzone,biodegradabile,con coloranti aggiunti,per non parlare dei fermenti lattici vivi e dei saldi di fine anno, ma ricordatevi che ha la signature piu' bella di tutti"

GRANDMASTER TOKAS
Post che merita di essere letto

beh a yew puo capita di frequente di vedere la gente inseguita da un blood elemental per tutta la piazza... come sempre siamo l'avanguardia del server
Che ci vuoi fare Isma
in una città abitata da supereroi dobbiamo abituarci ...
da noi gli animaletti da compagni si chiamano Wyrm , Balron , Advanced Lich Lord ...
e le nostre riserve di caccia si chiamano
Trinsic
Jhelom
e Nulje'm

------------------
Vazkor di Ettook , Guildmaster degli Armored Saints [ ArS ] e Governatore di Yew
D'accordo con la proposta di marauder
rilancio con questa: perchè non fare una città (nuova, non una già esistente) completamente diroccata e infestata? Una sorta di città fantasma situata dove volete, abitata da mostri, non morti e amenità varie?
Magari con un negozio di cartoline!

------------------
*May Your Sword Be Wet Like A Young Girl In Her Prime*

*The Power And Dominion Are Taken By The Will, By Divine Right
HAIL AND KILL*
davvero un'ottima idea...anche se credo che sia impossibile da realizzare...troppo poco tempo materiale da parte dei Gm (almeno credo)...

Ti meriti l'Oscar per la sceneggiatura Marauder!!!
cazzata e ti spiego i motivi:

1) c'e' gia' il cimitero per menare mostri
2) tutta la gente invece di andare nei dungeon lontani o a giro, se ne sta in citta' che tanto son gia' tutti li i mostri.

Kougar
Secondo me è una buona idea, dillo khan che non ti piace solo perchè non vuoi lavorare!!!