Ho comprato un giornale del 1980, ormai due mesi fa, ed ĂŠ ancora li imbustato perchĂŠ non ho ancora deciso la cornice, secondo te per un server in quanto tempo potrei decidere?
non so lâimportante è che non compri un server del 1980
boh, io lo usavo fino a qualche mese fa, poi da un giorno allâaltro mi è comparsa la pubblicitĂ ogni volta che avviavo qualcosa.
che compro per farci girare jellyfin? cosĂŹ almeno smettono di scassarmi le palle se di notte non riescono a vedere colombo â _ â
Spero non mi succeda mai, altrimenti o mi tocca dare retta a Drest con jellyfin o torno alle chiavette
lo sai che lo vuoi, vieni nella nostra grande famiglia di meduse.
ti vogliamo cosĂŹ tanto che Drest è disposto a farti tutta lâinstallazione e la configurazione da remoto
se qualcuno volesse ho lo yaml per docker a portata di mano
ma non câè quasi niente da configurare, è veramente semplice da tirar su
Mai successo e lo uso spesso, ultima volta ieri
Boh, so solo che lâho disintallato il giorno stesso e ho messo jellyfin
jellyfin for life.
cmq io sto simile, soltanto che ho un mini pc con proxmox a cui ho passato i dischi per lâarray raid alla vm con openmediavault che girano su un coso simile di quello che hai postato
Hai guardato qualche film messo a disposizione da plex probabilmente, ma come media server non hai pubblicitĂ
Nono era roba mia. Sicuro
Impossibile.
TrueNas con app server Plex da serverino per gnr and friends, e non è mai passata una ad mai
https://www.reddit.com/r/PleX/comments/15rxbgs/i_was_just_forced_to_watch_an_ad/?rdt=36441&sort=new
Oh che vi devo dire
Quanto meno mi è servito per passare a jellyfin
No clue if this was relevant when you posted, but I am 100% getting forced ads on my own self hosted content. With the lifetime plex pass.
ma neanche con gli occhi di un altro
lo uso da un anno, quasi tutti i giorni mai capitato
chissa che avete combinato
infatti il tizio su reddit ha editato e ha detto che lâads è partito da vizio e non plex