Media Server Domestico

Ho comprato un giornale del 1980, ormai due mesi fa, ed ĂŠ ancora li imbustato perchĂŠ non ho ancora deciso la cornice, secondo te per un server in quanto tempo potrei decidere? :asd:

non so l’importante è che non compri un server del 1980 :asd:

boh, io lo usavo fino a qualche mese fa, poi da un giorno all’altro mi è comparsa la pubblicità ogni volta che avviavo qualcosa.

che compro per farci girare jellyfin? così almeno smettono di scassarmi le palle se di notte non riescono a vedere colombo ’ _ ’

Spero non mi succeda mai, altrimenti o mi tocca dare retta a Drest con jellyfin o torno alle chiavette :asd:

lo sai che lo vuoi, vieni nella nostra grande famiglia di meduse.

ti vogliamo così tanto che Drest è disposto a farti tutta l’installazione e la configurazione da remoto

1 Like

se qualcuno volesse ho lo yaml per docker a portata di mano :sisi:
ma non c’è quasi niente da configurare, è veramente semplice da tirar su

Mai successo e lo uso spesso, ultima volta ieri

Boh, so solo che l’ho disintallato il giorno stesso e ho messo jellyfin :asd:

jellyfin for life.

cmq io sto simile, soltanto che ho un mini pc con proxmox a cui ho passato i dischi per l’array raid alla vm con openmediavault che girano su un coso simile di quello che hai postato

Hai guardato qualche film messo a disposizione da plex probabilmente, ma come media server non hai pubblicitĂ 

Nono era roba mia. Sicuro

Impossibile.

TrueNas con app server Plex da serverino per gnr and friends, e non è mai passata una ad mai

https://www.reddit.com/r/PleX/comments/15rxbgs/i_was_just_forced_to_watch_an_ad/?rdt=36441&sort=new

Oh che vi devo dire :asd:
Quanto meno mi è servito per passare a jellyfin

No clue if this was relevant when you posted, but I am 100% getting forced ads on my own self hosted content. With the lifetime plex pass.

ma neanche con gli occhi di un altro

1 Like

lo uso da un anno, quasi tutti i giorni mai capitato

chissa che avete combinato

infatti il tizio su reddit ha editato e ha detto che l’ads è partito da vizio e non plex :asd: