Medal of Honor ~ Airborne [FPS]



E' talmente >> che quello vero lo vedrai solo con UT3, nel frattempo la Epic si è presa la denuncia da chi ha pagato miliardi per l'engine e si è trovata senza supporto.
Intanto prendiamoci il motore castrato con effetti particolari attivabili solo su nVdia o addirittura solo sulla 8800.

per ora sempre meglio che niente cosi siamo abituati piano piano alla grafica. Ti immagini se usciva UT 2003 e noi eravamo abituati alla grafica di cod2? il 90% dei giocatori morti di infarto
Sulla community molta gente è incazzata perchè gli Italiani non hanno il MAB 38 e il Carcano , ma sopratutto per il MAB

Dicono che quelli della Ea sono farabutti,pigri e avidi


Eppure se ci pensate lo potrebbero inserire.
Prendete esempio dai "Upgrade" dell MP40 e Thompson.

Si potrebbe partire con il Mab a 20 colpi.

1)Il primo "Up" ti da il caricatore da 40
2)Il secondo "Up" consiste ad aumentare il Rof, cioè il rateo di fuoco.
3)Per il terzo potrebbero inserire il pugnale* , o il 9 mm fiocchi lungo.

*Pugnale come per l'MP40


Elenco parà Italiani:

-Battaglione paracadutisti "Azzurro"
-Reggimento "Folgore"
-Battaglione paracadutisti "Mazzarini"
-"X° MAS" paracadutisti
-"Arditi" Paracadutisti

Erano equipaggiati di MAB 38/A,pugnale, e pistola Beretta mod.34.

"Il Paracadutista in completo equipaggiamento col paracadute IF.41/SP, l'armamento individuale (mitra MAB.38/A, pugnale, pistola Beretta mod.34), la tenuta da combattimento con tuta mimetica e ginocchiere protettive"


Ditemi se vi garba tutto
Ciao.
c'è il mio gruppo parà ihihih
Voglio + commenti.
Qualcuno ha intenzione di comprarlo ?

Tutti su MerdaShock e su Cazzata of Delusione 4 ? (Che non ha un motore grafico , ma è il 2 leggermente pompato )
Use Sniper Rifle in Airborne Demo!


First, make sure you enable to the developer console. Here's how:

Developers Console

1. Right-click the Airborne Demo desktop icon, select Properties

2. Go to the Shortcut tab, look for the Target: line.

3. the line will end with: \MOHADemo.exe" (including the " mark). Add a single space after the " , then type in: -enableconsole

4. The line should now look something like this (first part may be different depending on where you installed it): "C:\Program Files\Electronic Arts\Medal of Honor Airborne Demo\UnrealEngine3\Binaries\MOHADemo.exe" -enableconsole

5. Click Apply, the OK.

6. Start the demo.

7. Once in gameplay, press the tilde key ( ~ ) to bring up the console.

Upon landing, use the GHOST command in the console and goto the area where the demo ends. Follow the road till you come to the dead end with the barbwire and in the building right beside it, there is aMG42 in the window of the first floor, you can go up the stairs and find a Springfield sniper rifle laying on the floor with a beam of light shining down upon it. Ghost your way back to playable area and start firing away! Remember to use your "jump" key to hold your breath.



______________________________________

Airborne Demo Bullet-Time Mod !


his is a bullet-time mod for the Medal of Honor: Airborne demo. Just extract the .ini file to the following directory:

C:\Program Files\Electronic Arts\Medal of Honor Airborne Demo\UnrealEngine3\MOHAGame\Config

Here's how the controls work:
F1 - Bullet-Time mode
F2 - Default speed
F3 - High-Speed
F4 - Noclip
F5 - God mode

Bulet time mod -sbav!!!!

Cmq io lo prenderò quasi sicuramente, vediamo come si evoleva la cosa multyplayer se diventerà famoso come cod2
manco esce la demo... già escono dei minimod stupidi

DIAMO IL BENVENUTO AD UN NUOVO GIOCO
dai dai che facciamo 1 bel clan italiano..forzaaaaaaa
Io ci sto.
Davide89 ti vuoi unire ?

Chi si vuole unire ?

Mi sono intrippiato su L2 ufficial, sry xD
http://www.her.hajas. org/


con un colpo di mp40 muori

non ho parole... SI HA LA PAURA DI AVANZARE
a me gira da dio a 1440x900 cn tutto al max ma ho 1 bug assurdo
in pratica mi continua a guardare in alto come se il mouse fosse bloccato ( e non lo è= e no non sono idiota non ho invertito il mouse
a speed
avevo il pad collegato
oddio che goduria d gioco sarà mioanche se mi viene il mal d mare x i ovimenti, peccato il miscuglio di munizioni, ma non è ofp c' èd a aspettarselo
cmq grafica al top mai visto nulla di simile finora su pc


e soprattutto finalmente gioco qualcosa a risoluzioni alte su sto cazz d pc
Sto gioco è proprio bello
bellissimo

ma dato che si usano solo gli Airborne e Yankees in generale, nn me lo prenderò mai, anche se le CN in mp mi attizzano


ma tanto non hai quasi mai toccato l SP