Me ne sono accorto ieri per la prima volta (bis)

A prescindere dal fatto ke non mi ritengo affatto un grande giocatore..anzi...ergo nn mettermi in bocca parole ke nn ho mai detto .... " faciss ghi a gent in galer "

Siege, Giocarla in un server pubblico, non è proprio il caso in quanto c'è sempre qualcuno (io in primis ) ke te butta sotto con l'apiccì) e sempre perke la si gioca nei server pubblici trovi sempre qualcuno alle prime armi ke kampera nei posti più impensabili rendendo la mappa uno strazio.

Dirai tu ke sono un solito dustiano o prodigy man ma permetti ke :

a) sono le mappe ke si giocano spesso in cw, e alla fine sono quelle ke kontano
b) sono le mappe dove trovi per il 90 percento delle volte i tuoi amici
c) sono delle mappe veloci (specialmente inferno) ke rikiedono anke una certa intelligenza tattika nonkè una notevole mira..

Poi come si dice..... ognuno c'ha i suoi gusti.. ma certo nn me metto a criticarti perkè nn te piacciono le mie mappe .... ke so fatt e pazziell.... " le mie so più belle gne gne gne gne "

e come dire a me piace il mare a te la montagna.. un dato di fatto però c'è Aztec rulla un tot


tuo :mast::mast:
Dio sto iniziando a fare post troppo lunghi.... devo darmi una regolata
Buahahahhahaah nn sapete ke soddisfazioni mi sono tolto in siege con l'apc: del tipo facevo salire un compagno e fermavo l'apc in modo ke se lui scendeva dallo scomparto viaggiatori cadeva nel burrone.......bwhahahahaahahaha ke lammah che sono.......ma almeno mi son fatto 2 risate
Per non parlare dei soliti lammah che si bloccavano passando da sotto.Cmq catullo anche io adoro le mappe nuove.Pensate se in siege ci fossero le moto come in quella mappa di cui non mi viene il nome dove ci sono una moto una specie di buggy e il jeeppone.Tutti a fottersene degli ostaggi a fare dei garini.Catullo ci si puo trovare sul(emh lo dico a basa voce)server gib con le mappe nuove a farci 2 risate.Ciao
Ragazzi Siege e' una mappa che e' a favore dei Terroristi ... se la giocano da Terroristi ...

L' APC in quella mappa faceva una stragge ... a favore dei terroristi ...

Allora ben fatto toglierlo ...

Ahhh na cosa e' da parecchio che l'hanno tolto ...
Sinceramente le nuove mappe a me attirano, ma quelle vecchie che sono sempre le più giocate sono vissute...

ICQ 98621597

Webmaster di Tempio del Gioco