[MCU] THUNDERBOLTS*

Uscito il trailer non sembra malaccio :look:

ENG

ITA

mi ha fatto un po’ “suicede squad” :asd:

Mah lei è insopportabile. Per il resto probabilmente era un progetto che doveva uscire già nel 2024 almeno. Se lo guarderò sarà solo per bucky e hooper. Per il resto vediamo se rovinano taskmaster e se rendono ingestibile “bob” o solo una macchietta

Cast strepitoso ma tanto non illudiamoci, farĂ  merda da tutte le parti.

Mi piace che c’è tutta la costellazione di reietti disoccupati di personaggi secondari e terziari, e siccome una è Florence Pugh hanno deciso di metterli insieme a tavolino e farci un film a caso che tanto se va male sono tutti tax credits, è così che si fa l’arte

1 Like

Florence Pugh è tipo un talento generazionale ma ok :asd:

3 Likes

Questo fa capire solo quanto in basso stia sta generazione. Per il resto non vedo tutti sti gran film, a parte gossipate per film che se no nessuno avrebbe visto.

Per il resto de gustibus una con il collo più grande di un mio quadricipite non riuscirò mai a guardarla.

1 Like

Questo forum non delude mai :asd:

2 Likes

questo perché nn frequenti il thread dei gymbros altrimenti avresti i quadricipiti di @Chuck :sisi: e ti piacerebbe la Pugh :sisi:

Ma sei un alt di @DEIDetected ? :asd:

1 Like

Uscito nuovo trailer, il film credo sia di una spanna superiore al nuovo Captain America (e voi direte non è che ci voglia granché :asd:) e quindi forse è uno di quelli che si salverà. Io vorrei solo chiedere una cosa a quelli della Marvel: perché avete preso questa piega di far scontrare i più “scarsi” dell’universo contro il più forte dell’universo Marvel??? Cioè anche “realisticamente” in quell’universo come cazz pensavo di poter fermare Sentry?

Non lo guarderò nemmeno se sarà Belen oliata a chiedermelo dolcemente con un massaggino alle spalle.

Raga possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento. dammi la forza santa barbara. La marvel. Basta oh. Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum.

Manca poco all’uscita…

Qualcuno lo ha visto, merita?

Questo silenzio mi spaventa, devo andare a vederlo venerdì secondo voi c’è qualche film marvel che devo recuperare?

Si lo so, la continuity non sarà così importante in un film del genere, ma se c’è qualcosa di guardabile lo recupero

Tipo è uscito oggi che è il 30, a parte qualcuno invitato alle anteprime che ti aspettavi? :asd:
Io vado stasera, vi dirò.

A ok, scusate pensavo fosse uscito da un po’

sentite le prime rece e sembra un gran bel film… finalmente :sisi:

Appena rientrato, per me è super promosso, finalmente qualcosa di più che decente.
Se, e dico se, non toppano i F4, potrebbero essere di nuovo “in carreggiata”.