Maurizio Costanzo

Comunque non vedo tanti estremi in questa discussione.

Non c’è chi lo difende a spada tratta e chi pensa che sia una persona di merda al 100%, però l’appartenenza alla p2 è un discorso molto delicato e alcune persone come me e Pjem non riescono a scinderlo dal resto.

Il che non vuol dire che lo vogliamo vedere crocifisso, e neanche che siamo stupefatti nel vederlo osannato come un santo perché era scontato, semplicemente ci fa girare le balle :asd:

Scusa Pjem se parlo anche per te ma non riesco a staccare il gomito deve essersi incastrato…

[QUOTE=La Fayette;20789497]
non sono farrentina (mai avuto alcuno scambio con lui)[/QUOTE]

Anche perché sarebbe un monologo.

No scherzo non ho idea chi sei :asd:

[QUOTE=La Fayette;20789497]LEI NON SA CHI NON SONO IO[/QUOTE]

Cioè mi stai dicendo che siccome sei un avvocato hai i titoli per saperne più di altri sulla p2? ahahah ma sul serio?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=^Chuck^;20789503]
Il che non vuol dire che lo vogliamo vedere crocifisso[/QUOTE]

Beh Pjem ha detto testatualmente che lo vorrebbe al muro, mi pare l’opposto di quanto dici :asd:

[QUOTE=qund;20789509]Cioè mi stai dicendo che siccome sei un avvocato hai i titoli per saperne più di altri sulla p2? ahahah ma sul serio?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

[QUOTE=La Fayette;20789369]Io non mi sono qualificato come esperto di P2, anzi non ho proprio toccato l’argomento

Ti ho solo fatto notare che spari una quantità di puttanate giuridiche imbarazzanti, e questo è un fatto incontrovertibile[/QUOTE]

[QUOTE=La Fayette;20789497]

Il che di per sè non vuol dire nulla, sia chiaro, ma credo mi metta quantomeno nella posizione di dire ad un calzolaio un po’ arrogantello che di diritto non ci capisce una sega e sta sparando solo emerite e solenni scemenze
[/QUOTE]

Ma la parte del fesso la reciti per hobby o per propensione naturale?

[QUOTE=La Fayette;20789512]Ma la parte del fesso la reciti per hobby o per propensione naturale?[/QUOTE]

Rieccolo, l’avvocato esperto in storia contemporanea :rotfl::rotfl:

Tu non sai un cazzo, e per tua stessa ammissione eh, ma hai l’arroganza di venire a giudicare i post degli altri senza neanche riuscire a motivare le tue uscite del cazzo.

Ascoltami: tu sei semplicemnte un diprè e senza neanche della figa, quindi ridimensionati un attimo perchè ne’ sei uno storico e ne’ hai qualche conoscenza in più degli altri. Anzi hai dimostrato fin’ora che proprio neanche sai da dove partire per participare alla discussione.

Ma questo da dove cazzo è uscito, che manco è in grado di scrivere in italiano ?
dai datevi una calmata e risparmiate le forze per la migrazione, potreste essere i primi bannati del nuovo forum, non privatevi di questa opportunità

[QUOTE=La Fayette;20789546]Ma questo da dove cazzo è uscito, che manco è in grado di scrivere in italiano :rotfl:?[/QUOTE]

Disse il fake iscritto nel 2020. :rotfl::rotfl:

ma cos

[QUOTE=qund;20789550]Disse il fake iscritto nel 2020. :rotfl::rotfl:[/QUOTE]

“Non sai scrivere in italiano”

“Fake iscritto nel 2020 :dentone:

Minchia, hai il cervello che viaggia per un mondo tutto suo :rotfl::rotfl::rotfl:

bboni, state bboni

[QUOTE=licher;20789470]Social media manager è un appellativo che gli ho dato proprio per esagerarne eventualmente le sue colpe “venendovi incontro”. Semmai è questa l’eventuale mia unica sparata logica ma senza prove perché se ci dobbiamo attenere alle prove, ai dati di fatto, alle sentenze che tu dici di aver riportato allora NON ESISTE NESSUNA PROVA che sentenzi una sua colpevolezza oltre alla sola appartenenza alla P2 (che tecnicamente non era reato di per sé).
Proprio perché cerco di non fossilizzarmi verso un’unica opinione e non sto qui a difenderlo a spada tratta perché mi piaceva il Maurizio Costanzo Show (:rotfl:) allora dovendogli attribuire presunte colpe c’è probabilmente questa (dettata da alcuni esempi quale l’intervista strumentale a Gelli) e forse chi lo sa (io no ma sicuro nemmeno te) la conoscenza delle dinamiche in alto che manovravano la loggia. Poi se sfondiamo il muro del possibile allora parliamo pure di Costanzo che finanzia l’Anonima Sequestri (cosa fatta invece dai vertici P2) o che porta direttamente il borsone con la bomba alla stazione di Bologna ma restano vagheggiamenti non supportati oltre che dalle prove (così come l’essere il social media manager) nemmeno dallla logica[/QUOTE]
boh, caratteri sprecati pare:dunnasd:
la storia dell’anonima sequestri finanziata dalla P2 qual è?

[QUOTE=La Fayette;20789555]“Non sai scrivere in italiano”

“Fake iscritto nel 2020 :dentone:

Minchia, hai il cervello che viaggia per un mondo tutto suo :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Rispondevo al tuo dove sono uscito ma capisco che sia difficile arrivarci.
Ora, di grazia hai qualcosa però di utile alla discussione o vuoi continuare ad annusarmi le palle? No perchè in decine di post che hai fatto nel thread non hai detto una che fosse una cosa utile alal discussione e ti stai attaccando a me come se fossi io il tema del thread. Quindi la domanda è: sei in grado di esprimere un giudizio sul tema oppure non arrivi a formulare altre cose che non siano i lanci della merda da 15enne?

Poi onestamente mollami. Chittesencula coglione.

[QUOTE=La Fayette;20789510]Beh Pjem ha detto testatualmente che lo vorrebbe al muro, mi pare l’opposto di quanto dici :asd:[/QUOTE]

Beh, a parte la boutade, se avessi il bottone da schiacciare perche’ le cose accadano come vorrei io avrei voluto vedere tutti quelli coinvolti nella P2 passare un bel po’ di grane giudiziarie, e finire nel dimenticatoio sociale, non farsi una vita di lusso e agi per poi vedersi celebrati da morti.

LaFayette non voglio entrare nella vostra diatriba da tonalita' omoerotiche che manco un film francese anni 80, pero' licher almeno le sue idee bislacche le ha postate, tu sei entrato qui solo a dire che gli altri non capiscono un cazzo e non contribuiscono alla discussione, che insomma e' un pulpito un po' pittoresco da cui fare queste accuse

[QUOTE=Pjem;20789584]Beh, a parte la boutade, se avessi il bottone da schiacciare perche’ le cose accadano come vorrei io avrei voluto vedere tutti quelli coinvolti nella P2 passare un bel po’ di grane giudiziarie, e finire nel dimenticatoio sociale, non farsi una vita di lusso e agi per poi vedersi celebrati da morti.[/QUOTE]

esempio:

[QUOTE]E’ morto Fabrizio Trecca, medico e conduttore tv di “Vivere meglio” Il professore di “Vivere meglio” su Rete4 aveva 74 anni. Trecca è stato il medico personale di Maurizio Costanzo e Silvio Berlusconi. La notizia della morte è stata data da Barbara Palombelli durante la trasmissione Forum. Il suo nome figurava nella lista della loggia massonica P2
[/QUOTE]
non ha avuto i funerali di costanzo perche’ non ha lasciato quanto ha seminato costanzo

ma perche’ non ammettere che forse esistono le cose grigie?

[QUOTE=Phyton;20789589]
non ha avuto i funerali di costanzo perche’ non ha lasciato quanto ha seminato costanzo

ma perche’ non ammettere che forse esistono le cose grigie?[/QUOTE]

Che e’ un modo di dire che Costanzo era piu’ potente e presente nei media, il che per me non e’ un valore che necessiti particolarmente di essere celebrato.

Celebrare la morte di Costanzo con la caciara, gli insulti e le botte stile Sgarbi-D'Agostino d'annata (vabbè, in quel caso moderava Ferrara se non ricordo male, ma tant'è) mi sembra semplicemente mettere le cose al loro posto e nella giusta prospettiva.

Quando morì Maurizio Mosca, si mise "Senti, stronzo!" (cit.) in loop
Cioe' LaFayette, ci sta tutto che tu possa essere un esperto espertissimo di questi temi, ma non so se devo dirtelo io perche' penso che tu bazzichi sugli intertubes da abbastanza tempo: dire solo "io ne so piu' di voi" senza argomentare vale meno di zero tra sconosciuti su un forum. Ci sta che tu non abbia voglia di farlo, mica e' un lavoro, ma ste dichiarazioni cosi' non hanno nessun valore, altrimenti boh, specchio riflesso io invece sono piu' esperto di te, tie'.

[QUOTE=Oath;20789557]bboni, state bboni[/QUOTE]
:asd: