Matrix 5

A me è bastato Matrix Revolutions visto all’Arcadia di Melzo, sale energia, in primissima fila.

Hype alto (ma già smussato dal secondo ep), un viaggio dall’altra parte della provincia, biglietto più costoso e un torcicollo pazzesco, per un film del casso :asd:

L’unica storia seria che potrebbero fare è raccontare come è nato Matrix. Quindi come l’umanità sia diventata uno strumento delle macchine, ma dubito arriveranno a tanto.

Guardate che Matrix 4 lo ha fatto apposta di merda, e se guardate la storia e’ esattamente quella della regista che non vuole fare Matrix 4 :asd:

già fatto :sisi:

1 Like

Cos’è, merda d’artista in versione cinematografica ? :asd:

2 Likes

Comunque la nota positiva e’ che e’ difficile che Matrix5 faccia piu’ cacare del 4.

Inb4 challenge accepted

nono io sono sicuro farà più cagare del 4

Si trova in streaming da qualche parte? Quasi quasi mi faccio male e lo guardo.

Manco so se ho visto il 3, ma penso di si. La scena coi robottoni era nel 2 vero?

No, probabilmente l’hai visto e il tuo cervello ha rimosso il trauma

1 Like

https://www.netflix.com/watch/81475316?source=35

enjoy

se lo guardi con uno spirito totalmente META ha anche un suo perchè :asd:
come film no
come matrix neanche

ho iniziato a vedere il 4 qualche mese fa, dopo 15 minuti ho spento tutto e mi sono messo a dormire.

1 Like

Ci hai guadagnato

Quando compare il francese mi sono veramente chiesto che cazzo stessi vedendo

ma matrix 4 è quello in cui il cattivo cattivissimo è Barney? o ricordo male?

Idem. Veramente orribile.
Ma per me napoleon è peggio perché almeno matrix resurrection ha la “”“scusante”“” di essere volutamente brutto.

Ecco appunto. :asd:

Si, lo sappiamo, ma se uno andava al cinema il biglietto lo pagava regolare. A me questa è sempre sembrata una perculata, nel senso che si, voleva fare un film di merda, però anche vaffanculo eh? Se devi fare un film di merda perché hai screzi con chicchessia allora fai la persona coerente e per bene e non lo fai proprio, non che lo butti in culo a chi va al cinema. Abbiate pazienza. :asd:

Io ricordo di averlo visto e non ricordo NIENTE del film in sé

1 Like

io l’ho visto prendendolo a ridere perchè è stato cringissimo

con qualche sputacchiata meta cinematografica rimandi imbarazzanti

si vedeva che era stato fatto per spremere due spicci e basta.

Cmq ha senso un 5
faranno vincere l’IA , si sa mai che un domani in un mondo regolato dai computer una IA metta al bando Matrix per razzismo :sisi:

A parte tutto

Resto convinto che se volevano proprio fare un seguito interessante l’unico plausibile è che esistessero due IA e Neo è solo passato da una ad un’altra e Matrix in realtà era quella “buona” creata per salvaguardare il genere umano su una terra ormai inospitale e l’altra IA , quella di Zion, è quella degli Anarchici Negazionisti Comlplottisti noVax :snob:

2 Likes