ancora non mi capacito di come uno come Woo sia così cagato ad holliwood è un regista mediocre sopravvalutato come pochi
speriamo che qesto sia il suo suidicio artistico
già m'immagino il principe Adam che alza la spada al cielo parte il bullet time la colonna sonora tamarra arriva il fulmine e diventa un asthon kutcher o un ben afflect
leggendo il titolo dle thread credevo si parlasse della nuova serie di cartoon trasmessi il sabato mattina da italia 1 (che non sono malvagi. certo, pare che tutti i personaggi abiano fatto la cura a sterodii Liefieldiana ).
ma sto film
minchia Woo, molla il colpo oppure torna ad Hong Kong, magari ti ripigli
uhm, dei masters avevo la tigre con la corazza e il fantasma. non è che mi ricordo molto di quel cartone ma se lo fa il buon woo ne uscirà sicuramente una tavanata galattica
Beh io rischerei di andare a vederlo un film su Metroid... Metroid è Metroid . Solo che è un po' no spreco devi prendere una figa galattica per fare Samus e poi la fai vedere in faccia per 5 secondi in tutto il film. Comunque spero non gli venga di farlo ora che la Scarlet ha maturato un culone enorme e sinceramente sono li li a etichettarla "cestino".
Ps : Si ci metterebbero Scarlet ormai la mettono ovunque .
Ma per carità: devi (devi, altrimenti non è un film di metroid) fare un film con una protagonista senza personaggi comprimari, totalmente muto senza dialoghi, e senza fare mai vedere l'attrice senza elmetto (no, nemmeno 5 secondi). Trovami un regista capace di fare un film del genere, e soprattutto qualcuno disposto ad andare a vederlo (io lo guarderei volentieri)
Beh ma sarebbe impossibile con la maschera non potresti neanche contare sulle espressioni facciali della protagonista . Una via di mezzo andrebbe bene , fatta bene eh senza violentare qualsiasi riferimento al VG.
P.s: Per un secondo ho immaginato il film con Samus niggona forzuta senza elmetto