ragazzi, sylvie è ancora dentro

E' immenso

2) Peccato per il filosofo, ha sempre fatto piatti belli da vedere e con una mezza storia dietro
3) Dario ha chiaramente fatto bene ad auto salvarsi
4) Alida ha rotto il cazzo ma è ovviamente la vincitrice
5) cracco e barbieri sempre al top
6) bastianich segue a ruota
7) cannavacciuolo insostenibile
2

3

Alida non ne sarei cosÏ sicuro, se acquista sicurezza si, sennò fa la fine dell'altra concorrente dell'anno scorso..
5/6/7 come sempre (se quella a cannavacciuolo non è una critica.. a me piaccion tutti, barbieri TOP)
eh ma non vale che editi mentre posto

poi sempre l'occhiolino a maradona è un atto che nella pratica ha esautorato vissani stesso, come a dire "qua comandiamo noi e quello che hai fatto è ok, stai tranquillo che quello li non conta un cazzo"
cmq ho avuto l'idea che vissani l'avessero raccolto ubriaco da qualche semaforo
[QUOTE=19-2000;18696639]
cmq ho avuto lâidea che vissani lâavessero raccolto ubriaco da qualche semaforo[/QUOTE]
si sembrava
che poi, prima assaggi il piatto, e poi gli bestemmi dietro
[QUOTE=Side;18697600]Gli chefstar sono capricciosi, si sa.[/QUOTE]
si però io ho visto rifiutare lâassaggio solo a cose palesemente âna merdaâ o addirittura pericolose per la salute (Tipo il pollo crudo o cose del genere).
Quello di Maradona non sembrava ne na merda, e lo sbatti e lâinventiva di fare il cupolone affumicato gli doveva dare almeno il beneficio del dubbio

A me il piatto di Maradona piaceva, come inventiva secondo me era il migliore; ma Vissani ha ragione di dire che c'era troppo bruciato.
Ho rivisto la puntata e in effetti di commestibile in quel piatto non c'era granchè, il muschio era bruciato, la canna bruciata. Solo una capasanta.
Dire non lo assaggio è sbagliato in partenza, per tutti e per qualsiasi cosa.
[QUOTE=Kainlord;18698237]
Dire non lo assaggio è sbagliato in partenza, per tutti e per qualsiasi cosa.[/QUOTE]
bhe oddio, su roba che è palesemente merda, o che può anche farti stare male, è giusto che li insultino senza assaggiare o come fa Cracco che ci puccia dentro giusto la punta del coltello
[QUOTE=Feror;18698452]bhe oddio, su roba che è palesemente merda, o che può anche farti stare male, è giusto che li insultino senza assaggiare o come fa Cracco che ci puccia dentro giusto la punta del coltello
[/QUOTE]
si però a maradona non glielo ha assaggiato ( ) per la presunzione di dire âcâè troppo bruciatoâ, al filosofo de sto cazzo che gli han pure detto che ha fatto una cagata col basilico crudo, si.
o tipo il fiore di zucca crudo con cappasanta crudo della sindacalista comunista
Spoiler
tra i due avrei preferito uscisse Lorenzo
Spoiler
io lo davo per andato quando gli ha fatto togliere il grembiule!