Masterchef anyone? [14now]

sto guardando la 10a stagione americana e devo dire che effettivamente senza tutte le stronzate delle varie faide risulta molto piu' godibile

non mi piace che ogni personaggio diventi la macchietta tipo c'e' quello che lascia harvard per masterchef che lo ripete continuamente e si presenta sempre con la felpa ecc, too much

[QUOTE=Inox;20303156]Ma più che I primi due che hai menzionato, Ilda cazzo. Lei è inutile.[/QUOTE]

ma poi da pure il nervoso ad ascoltarla :rotfl:
a me sta sul cazzo la bionda so tutto io, monir ed ilda.
gli altri tutti sottotono rispetto la scorsa stagione.

ovviamente tifo salt bae. :dunnasd:

ma no dai monir è simpatico a modo suo.
Valeria invece una pigna in culo
monir e' mona secondo me

[QUOTE=Inox;20303435]
Valeria invece una pigna in culo[/QUOTE]

:no::no:

[QUOTE=darthrevan;20303468]monir e’ mona secondo me :asd:[/QUOTE]

Ah beh sicuramente non da finale, manco da semifinale.

Da Maxwell cmq solo da imparare, in tutto. Spero vada avanti il più possibile. Mi sembra il “senior” più in gamba di tutte le edizioni.

[QUOTE=darthrevan;20303201]sto guardando la 10a stagione americana e devo dire che effettivamente senza tutte le stronzate delle varie faide risulta molto piu’ godibile

non mi piace che ogni personaggio diventi la macchietta tipo c’e’ quello che lascia harvard per masterchef che lo ripete continuamente e si presenta sempre con la felpa ecc, too much :asd:[/QUOTE]

Ecco sì, forse una delle cose che mi sta più in culo dell’edizione USA sono le solite macchiette, il cowboy, il nigga dall’infanzia difficile, qualcuno che deve sempre avere il cappello perché sì (e togliti sto cazzo di cappello cristo!), l’american hero (solitamente firefighter o soldier), la SINGLE MOTHER, etc :asd: :asd: ma una volta fatta l’abitudine non ci fai più caso.
Ah e anche le esterne sono sempre meno e più tristi, nulla a che vedere con quelle delle prime edizioni (cmq inferiori a quelle italiane).
E anche il livello dei concorrenti è scarsissimo secondo me, soprattutto nella 9 imbarazzante. Nella 8 invece verso la fine c’erano parecchi forti. Ricordo che ad un pressure test a 4 non ne hanno fatto uscire nessuno perché tutti avevano fatto un piatto perfetto, senza nessun difetto.

cmq standing ovation per locatelli:
monir con aria bastonata: "ma perché a me il caffè non piace proprio"
locatelli: "E A NOI CHE CE NE FOTTE CHE NON TI PIACE!!"

alla buon'ora... cazzo le prime edizioni i giudici li avrebbero mangiati vivi a questi che dicono "non ho mai fritto" "non conosco questo, non mi va di usarlo" ecc.

due chicche trovate tra i commenti su fb:
- max è cracco travestito
- psigor
si il livello degli americani e' completametne diverso.

ho visto una puntata dove devono copiare e seguire Ramsay che cucina, nella versione italiana ormai sono verametne top a far sta roba, in quella americana
belle queste due dai, tutto va piu' o meno come previsto, forse c'e' qualcun altro che poteva uscire prima di igor ma vabbe'

antonio e maxwell veramente delle macchine

[QUOTE=darthrevan;20306189]belle queste due dai, tutto va piu’ o meno come previsto, forse c’e’ qualcun altro che poteva uscire prima di igor ma vabbe’

antonio e maxwell veramente delle macchine :lode:[/QUOTE]

sì, lo skill test è stato figo, ma è un peccato che la pasticceria abbia sempre meno spazio.

Max, a meno di sciagure tipo rovesciare un kg di sale in fase di impiattamento in un pressure test, è già in finale. che personaggio madò :lode:

Max sempre top
un paio di palle al piede levate

Massari preferivo quando arrivava all'invention e falciava via persone aoe

adesso sono almeno un paio di stagioni che lo mettono in uno spot dove non posso fare troppi danni, il tizio genio che mette in abbattitore le sfere girate al contrario è stato top
Massari mette sempre tanta paura, e qui sinceramente non ho capito perchè tutti sbattevano

ora non è che sono un esperto, ma da neofita avrei provato a mettere qualcosa di caldo all'esterno per pochi secondi giusto per farli scattare, mi sembra assurdo che nessuno tolto max, sia riuscito ad ottenere 2 parti dell'involucro. Piuttosto che sbattere e rischiare di romperlo

[QUOTE=Feror;20306359]Max sempre top
un paio di palle al piede levate

Massari preferivo quando arrivava all’invention e falciava via persone aoe

adesso sono almeno un paio di stagioni che lo mettono in uno spot dove non posso fare troppi danni, il tizio genio che mette in abbattitore le sfere girate al contrario è stato top :rotfl:[/QUOTE]

secondo me, ormai a palpatine non gli fanno fare piu niente per sua volontà: rimane sempre la, ma in tempi piu irrisori vista la sua età avanzata (oltre al fatto del covid e sicurezza sua personale)
anche su bakeoff per dire, la vecchia giudice(clelia) ha fatto solo da teleconferenza ed 1 sola prova ha giudicato…
dopotutto non è solo quei 20m di performance, ma 75m di prova, magari anche con pause o altro lato televisivo, il pre scena, il dopo scena, e tutto il preambolo… per una prova ti parte minimo mezza giornata ed è un ritmo pressante per una persona un pò avanti con l’età.
ciononostante io lo vorrei fisso come giudice, perchè è troppo op :lode:

Mi sono ricreduto su Antonio, lo pensavo troppo convinto di sè, invece niente da fare, è un cazzo di robot non ne sbaglia una.

La gallina sgozzata di Igor, che cazzo di suicidio

[QUOTE=D.D.R.;20307492][SPOILERTEXT]Mi sono ricreduto su Antonio, lo pensavo troppo convinto di sè, invece niente da fare, è un cazzo di robot non ne sbaglia una.[/SPOILERTEXT][/QUOTE]

[SPOILERTEXT]fantastico Antonio quando sale in balconata e si evita la prova, mi ha fatto morire!!! :rotfl:
[/SPOILERTEXT]

igor mi e' dispiaciuto perche' quella canzone me la cantava sempre mia nonna

[QUOTE=goemon1985;20307503][SPOILERTEXT]fantastico Antonio quando sale in balconata e si evita la prova, mi ha fatto morire!!! :rotfl:
[/SPOILERTEXT][/QUOTE]

bhe ma infatti la gente non li capisco, è una gara, giochi per vincere

quelli che con i vantaggi si prendono i piatti difficilissimi o non usano il vantaggio sono dei pazzi :asd:

cioè capisco non prendere il piatto più facile che se poi sbagli ti super cazziano, ma neanche quello super difficile che devi usare 7 tecniche di hokuto per avere un qualcosa di vagamente simile al piatto originale

già detto che aquila li seppellisce tutti quanti?
cmq sempre corretto nelle competizioni: ad irene un piatto di merda grazie a quella vipera infame, e lui replica a cristiano la stessa cosa per correttezza... altrimenti tutti facevano un buon piatto ed usciva irene... cosa che invece sarebbe stata un boomerang pazzesco per federica.
finale con aquila, max, e il chimico

gli altri non sono a livello ormai è evidente, l'unica situazione che può non portare a questo è qualche pressure strano dove arrivano magari 1v1 questi

la biondina simpatica come vari calci nelle palle fuori è tanta roba