Io fossi in @Phyton aggiungerei 300 euro e prenderei una fascia superiore.
Voglio dire: se la situazione non si risolve ti serve una scheda che duri di più e che probabilmente fra 3 anni costerà di più.
Se la situazione si risolver la pagherai meno.
Poi non è napoletano? se la può prendere caduta da un camion
tipo?
https://www.trovaprezzi.it/schede-grafiche/prezzi-scheda-prodotto/powercolor_radeon_rx_9070_xt
da 688
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_5070_ti.aspx
da 839
e se metto un’altra 3070ti di fianco a quella gia’ ho?
cazzo stai a dì mica siamo nel 1999
puoi comunque tenerla come gpu secondaria a cui far macinare frame e upscaling, quello sì ![]()
esempio
ok, tnx per le dritte…mo ci penso ![]()
sli e crossfire sono morti da anni ![]()
In riferimento al discorso “eh ma fra 3 anni”, non saprei, ora
i tempi stanno cambiando abbastanza in fretta, in peggio.
Se si mettono a sviluppare i soliti tripla A dimmerda con lo
stesso concetto del passato, stavolta chi potrà permettersi
hardware dedicato saranno sempre di meno, tagliando via
un’importante fetta di mercato.
Ecco, questo è un discorso interessante di cui sento parlare da un po’, con il mio 5800x e la 2080ti e loseless scaling riesco a giocare praticamente a tutto a 60+ fps.
Nel cassetto ho due vecchie GPU che non uso, una vecchissima GTX660ti e una GTX970ti, aggiungendo una di queste schede, potrei avere un aumento di fps? potrei togliere un po’ di carico di elaborazione dalla CPU?
Ovviamente non lo farò mai, perché con un 5800x 32gb e 2080ti l’alimentatore da 700w è già tirato al limite mi sa, ma sarebbe interessante sapere, in teoria che miglioramento potrei avere.
altra conferma.
vabè dov’è il thread delle retroconsole?
Reinstallo il mame va…
Sì certo, però ricordati di comprare questo:
Così Unreal gira da paura.
Comunque stronzate a parte, @gigawat ricordati che quello gioca SOLO in 1080p e SOLO a CS2, la 5060 gli basta 10 volte, non fargli buttare soldi ![]()
Io non capisco pure perché non si tiene la 3070ti ![]()
Gente basta giocare gli indie e al massimo i AA eh. Certo ci vuole un minimo di “cercarsi la roba che uno vuole giocare” invece di farsi infilare in gola quello che ti spara Steam in home page or il cartellone pubblicitario sul lato dell’autobus ma insomma, non e’ che serve tornare a giocare a Tetris per forza ![]()
Ed eventualmente gli AAA usciti da due o tre anni quando hanno un prezzo decente se e solo se meritano. Altrimenti scaffale
oppure ci si riabitua a giocare a 30fps come abbiamo fatto per mezza vita ![]()
30?
Ahahahah
12 erano una manna
laugh in stunt car racer
Agevolo link
Oppure ricominciano ad ottimizzare i giochi se no nessuno li compra…no, tanto vendono ai consolari ![]()
Ma senza andare troppo lontani col tempo, metal gear soldi 1 PAL su ps1 erano 25 fps ![]()
Sì che poi non è che su ps5 i giochi siano super ottimizzati adesso eh, anzi…