Io ho due q6 max oramai da qualche anno e mi trovo molto bene. Noto però ora andando velocemente sul loro sito che sembrano avere problemi di approvvigionamento per le q6 max, e quelle già con i keycap sono disponibili solo usate.
qualcuno sa come procurarsi/disponibilita/contatti mafiosi per un Ryzen 7 5800X3D o un Ryzen 7 5700X3D ? (e anche 32gigi di ddr4
)
il 5800x3d scordatelo, il 5700x3d forse lo trovi
esaurito da tutte le parti, per quello chiedevo.
amd non vuole rilanciare un AM4 chip?
Devono annunciare ufficialmente il 5800X3D 10 anniversary edition. C’è solo un leak della pagina cinese
costa troppo rifare un pc ex novo al momento e non ho il “grosso titolo” che mi ha sempre spinto a cambiare (anzi… mi sto evolvendo in indie e AA).
Ma un 5800x3d e magare un upgrade della ram (se si trova ancora la ddr4 a buon prezzo) si potrebbe fare.
E allora fai come me e attendi qualche settimana/mese
Dubito costerà poco ma meno che rifarsi un PC DDR5.
Io ho un 5800x ma penso di fare una piccola follia cmq.
Ci penso
Devi tener controllato mercatini dell’usato vari, principalmente HWupgrade.
Store ufficiali penso non ci sia piu’ nulla.
Ti venderei il mio ma e’ dentro il muletto in Italia ![]()
ma costa l’iradiddio, minimo sono 300 e spicci, non ne vale la pena…
AMD legge NGI ![]()
rumors su re-release del 5800x3D ![]()
a parte che penso costerà una fucilata…mi piacerebbe averlo per rimandare il più possibile l’upgrade, avendo a oggi un 5800 normale ![]()
Ho sostituito il 2.0 delle Edifier che avevo con un 2.1 logitech, ho
preso le z625. Anche senza una scheda audio dedicata la differenza
è bella netta, ormai è passato così tanto tempo dall’ultima volta
che ho avuto un componente dedicato per i bassi che mi ero
scordato la differenza che fa ![]()
Ma se ve l’ho scritto io 5 post più sopra che uscirà il 5800X3d 10 anniversario!!! ![]()
Avrei preferito ne facessero uno nuovo più potente sempre AM4 ma sarebbe stata fantascienza
Idem
Mi chiedevo “ma decimo anniversario de che che avrà max 4 anni” e poi ho capito che l’anniversario è dello slot am4 che 10 fottuti anni li ha tutti, come passa veloce il tempo quando si è ormai dei vecchi di merda.
Il covid era 6 anni fa…
Che periodo stupendo…

Occhio che arriva hantavirus…