[Master Race Tools] PC Hardware (Part 2)

Maestro :lode:

Ti scongiuro, accettami come tuo umile servo :lode:

vabbe :lode:

infame, l’ultima build che ti ho fatto non era 2000 :asd:

e comunque, tutti i discorsi e poi ti pigli la nitro+ che ti andrà a fuoco :ahsisi:

Ci vuole dedizione, gigawat utente del secolo. :love:

1 Like

Giga :lode:

ma gli hai messo pure il pagliaccetto ma nasconditi :rotfl:

crius, a giga posso mettere tutti i pagliaccetti che voglio, la confidenza e il tempo speso a dirgli “vai, compra” me lo consentono, fatti un po’ i cazzi tuoi dai dio mio :asd:

Ma per favore che se non gli dicevo “giga stai fermo e invece mettiti a leggere e valutare da solo” e dargli qualche spunto da dove partire, avrebbe preso e comprato la config che gli hai consigliato inizialmente che santoddio sembra la prima roba uscita dal primo thread di reddit “mi serve un pc gaming” e arrivano quelli che hanno zero problemi con i soldi (degli altri) a sparare configurazioni ridicole solo perche’ “eh se non hai l’ultimo trend sprechi soldi” quando e’ letteralmente l’opposto.

L’unica roba da dire e’ “GG Giga” che si e’ messo a fare uber ricerca. Roba che a una certa non sapevo manco io cosa consigliargli di piu’ specifico quando mi pingava su discord. Altro che pagliaccetti.

2 Likes

In effetti ad un certo punto neanche crius sapeva più di che cazzo stavo parlando, ero sprofondato troppo a fondo nella matrix :rotfl:
Ma anche i miei altri contatti, il be quiet! (altra versione) l’ho fatto prendere anche ad un altro compagno di caccia ed ha resuscitato la sua 4090.
Adesso non mi rimane che aprire un negozio di assemblaggio computer e vendere le PERFECTED builds
Poi oh se uno c’ha i soldi compra quel che gli pare, ma veramente dopo due mesi di ricerca tecnica estremamente approfondita la sintesi è che veramente non sapete che cazzo state a comprà, e chiaramente uno post acquisto non se ne accorge perché:
-aspetto delusional e quindi quello che ha comprato se lo deve giustificare
-se comprate una cosa non ne comprate un’altra e quindi non potete vedere quanto soldi sono stati bruciati in realtà
Ma io
Braccino corto Taccagno Tirchio Avaro Spilorcio

Poi sabato ci sarà il montaggio assistito dalla mia ragazza che vuole assistere in prima persona a questo momento storico e quindi è tutto congelato, al che metterò qualche bench.
Ovviamente potrei benissimo spaccare qualcosa sabato tra le 14:00 e le 16:00 :unsisi:

ma non c’è uno special guest?

a me han detto ci sarebbe stato…

C’era l’ipotesi @char in effetti :asd:
Se fossi stato da solo avrei fatto una registrazionee video da tagliare e montare su youtube.

1 Like

Mi raccomando la pasta termica :asd:

Propongo una video diretta su Discord :ahsisi:

Vuoi vedere che non l’ha comprata? :look:

Metti il dentifricio che costa meno e funziona uguale

5 Likes

…spero sia pre-applicata sul dissi, o almeno che te ne diano qualche grammo dai :asd:

1 Like

giga comprati un tubetto di pasta a un negozio di computer locale.
un si sa mai

pffff ma per chi m’avete preso, un mario rossi qualunque?

plus rotten ban

6 Likes

Togli la pellicola tra processore e raffreddamento e assicurati di attaccare il monitor alla GPU giusta.
:asd:

1 Like