goodnight sweet thread prince
L’idea è stata considerata. Personalmente sospetto avrebbe l’effetto negativo di far diventare questo thread l’unico in cui la gente posta richieste di hardware anche in Tech Zone, che è qualcosa che si vorrebbe evitare.
Poi a dirla tutta ottomila pagine di “Nvidia merda, le GPU costan troppo” non è che sia esattamente questo patrimonio UNESCO da preservare a ogni costo.
Adoravo lurkare questo thread ![]()
Ci siamo ancora!
![]()
Apple merda, nel dubbio
non ci sono piu’ i prezzi di una volta
midrange a 670€ bbbbbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Non lamentarti del prezzo, che poi Tuco si risente ![]()
E nel dare il colpo di grazia a questo thread, che tutti rimembrino le sacre parole: the more you buy…
Abbiamo già detto 970 rulez e sfigati quelli che comprano una vga indebitandosi e pagandola A RATE?! ![]()
W le rate e W la 7900xt.
Con questa gpu il mio retroarch vola.
retroarch necessitava proprio di una 7900xt ![]()
adesso dove si posta per consigli hardware direttamente su techzone ?
Si, per le gpu c’è un topic specifico dove discutere sull’argomento che poi è il 90% del contenuto di master race tools.
Il topic storico di All Gamez si sposta su Tech Zone e mantiene il suo scopo di discussione generica su tutto quello che riguarda l’hardware dei pc e dei suoi accessori/periferiche con un occhio di riguardo al gaming.
Chiediamo gentilmente di non affrontare l’argomento Gpu in quanto c’è il topic specifico visto e considerata l’importanza dell’argomento.
Inizio con una news curiosa:
Bah finché non vedo non credo:
Da Intel mi aspetto sviluppi >9k di gradi e consumi quanto una portaerei (che in realtà anche sticazzi se non generasse calore)
ben venga se non mettono d’accordo sui prezzi ![]()
ma la trovata per veloccizare gli hard disk la usano ancora? optane? non ne ho più sentito parlare