[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



niente, occt per stressare ali spara al massimo sv+cpu...
quindi non va bene.


Eh, la mia competenza arriva qui allora, non ho idea se ci sia qualche programma che stressi solo alimentatore...


il vomito


Sì, fa vomitare perché vuole far passare il messaggio che se parli bene di qualcosa dietro c'è per certo un pagamento al reviewer.

Sarà l'unico pulito si vede.
Anche, ma più che altro sulla mossa di nvidia di labellare quella scheda come la prima scheda per giocare in 8k

Sì, beh. "Se giochi a 8K fai solo 30fps nei tripla A " è un po' la dentonata dell'anno, comunque.
Stiamo pur sempre parlando di una risoluzione surreale che ha 4 volte i pixel di una tipica 4K.

Non che sia sorpreso, è più o meno in linea con quello che mi aspettavo dal canale, comunque. Tipo bruciare in video i promo pack ricevuti dalle aziende perché "Abbiamo detto che non accettiamo regali " e roba simile.
Beh dai, almeno non è Adored TV.
Però è bravo a recensire :stacce:

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk


arrivano pure a te i promo pack? altrimenti non si spiega sto fanboysmo nel 2020 eh.

No, ma non sono ritardato e le scenette per fare la dimostrazione plateale sono imbarazzanti?

"Fhehehe, guardate, lo brucio con l'accendino perché sono incorruttibile ".


Se per bravo intendi che ogni volta ci spara un video da 50 minuti si. Diciamo che il dono della sintesi non è il suo forte .


*

Uno dei pochi che vale la pena seguire per la sua imparzialità nel giudicare i vari prodotti e che da consigli assolutamente sensati e assennati, che non si fa problemi a prendere a pizze in faccia o ad elogiare i prodotti e produttori ed ngi ci sputa sopra perché gli tocchiccia nvidia sulla 3090.

Che poi ha ragione, perché quei 30 fps sono gli fps medi, dove potrai andare a 40 guardando una mattonella ma precipiti anche a 11 fps su scene più complesse, e sbalzi del genere non è una roba neanche vagamente giocabile visto che si parla letteralmente di diapositive, con un frame time che fa schifo ai maiali morti.

No dai, meglio linus che ti fa la recensione di 8 minuti sponsorizzata facendoti credere che sia tutto smooth come la seta con un tv da 30k euro (perché gli unici 8k che sistono son robe che costano quanto automobili nemmeno di fascia bassa) e due giochi che come dice giustamente steve girano pure su un termometro elettronico.
Quelle si che sono vere recensioni da seguire. Marketing al livello delle foto dei panini del mcdonald.

Comunque tranquilli che della 3080 ne ha parlato bene. T'oh, un paio di settimane fa ha fatto pure un video dove parlava male del marketing delle gpu amd che stanno facendo i buffoncelli, cosi, per pareggiare un po'.

Te l'ho già detto che ormai da qualche mese segui questo bizzarro trend di asteriscare qualsiasi stronzata madornale venga detta sul forum.

E più sono grosse più concordi.

Non so che ti sia successo ma un tempo eri una persona meglio.

P.S. L'ho vista la recensione della 3080. Ne ha parlato bene assolutamente controvoglia, per inciso. Come ogni volta che è costretto dalle circostanze a dare credito a Nvidia di qualcosa.
Ma poi il punto non era nemmeno che è "pro AMD". Il punto è che ha proprio un atteggiamento del cazzo in molte circostanze e sta pretesa di essere l'unico recensore incorruttibile su Youtube (per cui la sua fanbase gli fa le pompe a raffica nei commenti, per altro) è abbastanza indigeribile.


Ogni tanto però puoi anche scendere dal piedistallo che ti sei creato e ti hanno creato altri utenti qua dentro.

Attaccare quel canale focalizzandosi sul "No, ma non sono ritardato e le scenette per fare la dimostrazione plateale sono imbarazzanti?" ignorando tutto il resto è sicuramente meno imbarazzante. Considerando poi che nel caso specifico della 3090 la conclusione è che è un buon prodotto a tutto tondo, dalla dissipazione a cose come lo smontaggio, e che si limita semplicemente a dire che è roba più adatta al lavoro (visto anche il costo) e di non farsi ingannare dal marketing dell'8k, si, direi proprio un pezzo di merda imbarazzante sto steve.
anche perchè Youtube è entertainment, non analisi comparative di laboratorio.
Quindi dar fuoco a roba o far battute fanno parte del personaggio.


*
io aspetto alla grande amd, per me ha ingranato la freccia di sorpasso anche nelle GPU, e nvdia si e` comportata da schifo con le 2080 rilasciando schede non del tutto pronte ( con miei smadonnamenti per mesi e resi multipli)


Se vabbè la controvoglia. Madonna tuco.

Recensisce sempre nello stesso modo. Se non sta li con il sorrisone a 500 denti leccando i componenti con il cazzo in mano stile linus per ogni stronzata che recensisce non è perché lo faccia controvoglia per via di nvidia. È cosi e basta lui. Ma poi si è pure beccato critiche di essere pro nvidia o intel se non ricordo male.


Mah, se sfornassero qualcosa di equivalente alla 3080 mi stupirebbero, sinceramente, perchè avrebbero quantomeno "recuperato" il gap gigantesco che c'era.
ho visto la recensione della 3080 e non mi sembrava contro, anzi mi sembrava ne parlasse bene in generale

la 3090 non l ho vista ma se dice che è una scheda che non ha senso ha ragione


Su questo non ci giurerei.
C'è solo da sperarlo perché la competizione fa bene, ma ci credo poco. Per me non arrivano neanche a pareggiare la 3080, o se lo fanno solo per qualche gioco.