[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

La serie rtx 20x0 tra il bump della serie Super prima e l’avvento della serie 3k ora verrà ricordata giustamente come uno scam clamoroso, e qui a dire il vero l’avevamo bello che capito, a parte mi pare Tharonz per il quale era tutt’appost
tiè

https://www.subito.it/informatica/nvidia-rtx-2070-zotac-8-gb-cagliari-351079977.htm


era comunque anche ora che si abbassassero sti prezzi
E se fosse uno scam?

Vedo che c'è scritto anche scambio a mano, ma magari ignora tutti gli scambi a mano e accetta tutti i bonifici
A perché voi per un annuncio del genere adottereste una modalità diversa dallo,scambio a mano ?


fx'ed for you






Al suo conto in banca sicuramente.



Per me no, nel senso che si, sono state uno scam ma no, non verranno ricordate come uno scam per la stragrande maggioranza degli acquirenti. Semplicemente daranno via le 2000 come sta succedendo per prendersi felici le 3000 spammando sui social quanto sia bella la nvidia, come mi è già capitato di leggere in alcuni gruppi su facebook di assetto corsa competizione.


Ma che problemi hai? Qua su sto forum avete consigliato per tutto un periodo di comprare le schede AMD, molti di voi se le sono pure comprate da perfetti imbecilli quando io dicevo che erano schede totalmente inutili considerando la concorrenza...

Io mi son shoppato una 2080Super 1 anno fa, non l'ho comprata ieri, quindi è bella che usata ma non è detto che la debba cambiare per forza con queste serie nuove, certo male non farebbe passare da una 2080Super ad una 3080, forse lo farò forse no, rimane il fatto che qua dentro molti di voi si son comprati "pali" da 350+ euro ad oggi vendibili neanche a 150 euro, completamente fuori mercato...Io almeno se proprio vado a vendere da 615 euro (che spesi al tempo) potrei forse farci sulle 450 euro con una 2080super (forse è)....

Chi proprio ha buttato i soldi sono le persone che qualche mese fa continuavano a shopparsi le 2060Super (pensando di fare l'affarone) o che addirittura comprava le AMD (quasi allo stesso prezzo delle 2060) utilizzando la storiella del poco interesse con il RT...Che bruchi.

Detto questo, AUGURI, tutti noi qua dentro abbiamo una scheda video dentro il case, c'è chi la lancerà direttamente dalla finestra e pagherà PIENO il prezzo di quelle nuove, chi invece avrà un margine di vendita dell'usato e pagherà un terzo quelle nuove e chi invece se ne fregherà e rimarrà anni con la config che ha sulla scrivania...è sempre stato così e sempre lo sarà.
Ma chissenefotte di vendere una gpu?

Hai 12 anni che se non prendi tutti gli anni la roba imbazord ti senti come uno col pisello piccolo?


Infatti ho fatto strabene a prendere la 5700xt invece della 2060.

E uno che scrive continuamente "shoppare" non può permettersi di dare dell'imbecille a nessuno.


per statistica qualche scam c'è sempre, ma vedo che è un ecatombe al ribasso

https://www.subito.it/informatica/rtx-2080-ti-zotac-gaming-twin-fan-nvidia-como-351076787.htm

https://www.subito.it/informatica/asus-dual-oc-2080-ti-lecco-351076460.htm

https://www.subito.it/informatica/gigabyte-geforce-rtx-2080-super-windforce-oc-8gb-trapani-351045640.htm


Beh certo, comunque si deprezzerà un botto anche il nuovo (almeno spero )


Ma infatti ho scritto "forse" apposta per le persone che non sanno leggere come te, a quanto pare però nn è servito...



Eh infatti bell'affare...magari pure founders mi raccomando...ora te la dai tutta nei denti quella scheda...inutilità totale...


Ma non è vero. Inutile che continui con sto mantra.

Io solo custom.


Ma io non continuo nulla, le fesserie dette qualche post fa citando il mio nome perchè ho acquistato una 2080super un anno fa le avete scritte voi...

Io considero un enorme fesseria aver acquistato una scheda AMD che veramente ad oggi risulta completamente fuori mercato a differenza delle RTX che bene o male te le rivenderai, poi che te la userai per 5 anni ci sta benissimo come discorso ma quello vale per chiunque.
Offro 200e per una 2070s usata


ma cosa stai dicendo, avevi a 150€ di meno le prestazioni di una 2070, tolto l'rtx che era e rimarrà completamente inutile su quelle schede.

le 20x0 sono state un megascam, altroché, e tu ci sei cascato con tutti e due i piedi.

Vai, rivenditela a 400€ per comprarti la 3080


Non so. Se guardo su subito per ora le vedo rivendere sulle 350 euro le 5700 xt. Ha perso meno valore questa di una 2080Ti alla fin fine.


A parte che a 150Euro de meno nei tuoi sogni almeno all'inizio la differenza era sulle 50 euro e avevi una feature in meno...ma il discorso era proprio spendere qualla cifra, cmq importante, per un prodotto che ad oggi è praticamente NON rivendibile...

Poi si ad oggi rivendersi una 2080super usata un anno a 450 euro per comprarsi una 3080 a 719 non è poi una brutta mossa...Praticamente andresti a pagare una 3080 NUOVA 269 euro...vai a perdere 165 euro in un anno ma ci sta sull'usato...è completamente inutile invece chi ad oggi ha una 5700xt pagata 450 euro e forse dico forse riesce a venderla non so neanche a che prezzo per farsela comprare per poi comprarsi una 3080...follia. Quindi è inutile che ridacchi...

***Ad oggi ci sono due categorie, chi ha una scheda "rivendibile" e chi ne ha una e gli conviene tenersela perchè se la rivende non fa abbastanza per ricomprare...
I consumatori AMD stanno nel settore "non rivendita" come quelli Nvidia che hanno le 2060-2070-2080 lisce, quelli con le super forse si salvano, chi ha le top gamma sicuramente possono considerare la rivendita...

Questo è il quadretto da seguire non le cagate che scrivete voi ridacchiando.
le rx5700 erano molto buone per euro/potenza, infatti vedi che rispetto ad una 2070 ha perso molto meno valore, boh sui 100€ ?

Vogliamo parlare poi della ram che hanno ?

le rx prima di ste 3k erano un acquisto sensato, le 2k avevano in più di serio il dlss, che è un game changer, ma in futuro su magari più di 2 giochi, oggi mica tanto da spendere la differenza di un AMD


Beh ce ne sta UNA a 350, addirittura uno l'ha messa a 250 oggi...ma tanto nn se le comprerà nessuno, pura follia farlo...e nn è che se le vedi su Subito tre in croce son VENDUTE...anzi ti fa capire la disperazione...