[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



L'ho provato, per curiosità, anche perché sono verso la fine di RDR2 e volevo proprio riprenderlo in mano.

Non so, non vedo alcuna differenza nella qualità dell'immagine, così come nessun impatto sulle prestazioni. Per non sbagliare lo tengo attivo
Guardo la mia 2060 Super presa a 400 euro e spero che l'elicottero del CEO nVidia sia a posto con le revisioni.


Di solito le migliori sono

-Palit

-Strix

-Xgame Trio

Però le migliori custom vanno molto da scheda a scheda.. Aspetta le varie recensioni




zotac e msi
Sarebbe meglio che amd uscisse la presentazione invece di mettere easter egg delle big navi in fortnite
Tanto non ci sono preorder, ha tempo fino al 17 (ottobre se vuole rispondere alle 3070). le 3090 non le considero neanche
Dilemma esistenziale

Ho messo la mia 2070 palit in vendita qui in uk a 320£ e ho ricevuto una offerta piena, senza richieste di sconto.

Non me l'aspettavo, l'ho messa online un po'per gioco.

Che faccio, procedo all'incasso e poi aspetto chissà quanto queste 2070? Rimarrei senza VGA e PC fino a quando non rieaco a portarmene una a casa
la 3070 per rimpiazzare la XFX 580 non mi dispiacerebbe dovendo cambiare l'intero PC presto

A quanto si può vendere una 580 8GB ?
(so che magari non è molto ma più che altro non mi piace riempire casa di cose che stanno ferme li a prendere polvere )


i know that feeling bro. Io l'ho presa a 340 della Manli, ma soffro uguale


https://www.subito.it/informatica/rtx-2080ti-msi-gaming-x-trio-11gb-genova-350966221.htm

Sta gente non sta bene


oh se arriviamo con le 2080ti a 350€ ditelo che la prendo e sticazzi delle nuove schede
Smetto di postare adesso che non voglio insozzare il thread di meme ma questa e' perfetta

Io vedo solo 2060 a 400 euro, di seconda mano ovviamente
Ci provano a venderle prima che anche i sassi scoprano che tra un mese sono obsolete
Ma in base a cosa
Visto che non era fuori dal mondo l'idea che avevo proposto di farci un pensierino a comprare l'usato della serie 2000?


Si ma ad un terzo dell’attuale prezzo usato, una 2080ti deve stare sotto i 500 e una 2070 sotto i 250


prendere una ti non è mai stato un affare visti i costi tripli per prestazioni dell'ordine del 30% in più , ma acquistarla poco prima di un passaggio generazionale significa autospanarsi il culo

Io spero che non ci sia qualcuno qui dentro che abbia preso una ti poco fa