[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Ma si che bastano
Io mi sa andrò di 3070, quanti W servono per quella?


650w consigliati
EDIT - già postato.


beh la mia 2070 super l'ho pagata relativametne poco (450 a gennaio)magari la rivendo ad un ottimo prezzo ma onestamente non ne vedo il motivo. Sono ancora ok in 1080p. Poi se queste hanno un boost del 100% in full HD allora ci penso.

Chi invece l'ha comprata a 600€ e spazza son rogne

Pensa a chi ha comprato una 5700 invece




quindi è qui dove son tutti contenti per una fascia media a 700 carte che mostra i muscoli sui giochi vecchi no?
520e per una gpu mi sembrano ancora troppi.
E ho come la sensazione che non hanno presentato la 3060 perche' sara' quella con il rapporto prestazioni/costo migliore

In alternativa a...?


5700xt spotted?


quindi se non c'è alternativa devo gioire del culo spanato? non ho capito.
Comunque nvidia è solo la prima ad aver presentato la gen nuova, non capisco perchè se non c'è alternativa al d1 allora va bene spendere 700carte per la fascia media.


Dite che con un 650 può andare anche la 3080 con un 3600x? Loro consigliano il 750 ma ho i miei dubbi che vengano sfruttati senza oc e niente

No, il "quindi" era "La domanda retorica gratuitamente irritante ha un senso specifico o stai rosicando tanto per, senza avere nulla di cui lamentarti davvero?".

Tra l'altro le "-80 sarcazzo" non sono mai state "fascia media". Quelle sono le -70.

Comunque sentiti libero di pregare per "our lord and savior AMD" pronto a sbancare tutto con Big Navi se sei un true believer.
Anche se come andrà realmente a finire è un film che abbiamo già visto una decina di volte.
pian piano stiamo accettando di pagare una mid high a prezzi alti, la perseveranza di nvidia sta avendo i suoi frutti, se non altro sono in linea con le 20xx su fronte prezzi in uscita





ad ogni modo, avendo ora una 970, sarebbe forse il caso di passare ad una 3070, è un buon compromesso
La 3080 320 watt, sarà un vero piacere usarla in estate



Ti sei fatto un film da solo.
E 700 carte costa la 3070.
Mi fa ridere che siamo passati dal “beh dai, 300 euro una 1070, bello alto” a “minchia 500 euro 2070 questi sono fuori” a “700 euro la 3070, vabbè grazie nvidia poteva andare peggio”.

Io non ho lord and savior, compro quello che mi garba di più, cambio vga ogni anno (in realtà quasi tutto il pc) solo perché mi va e i soldi non sono un problema, tuttavia mi fa ridere come spanarvi il culo puntualmente ogni due anni stia portando gli stessi frutti del marketing Apple.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la 3070 con iva cazzo e mazzi dovrebbe stare tra le 500 e 600euro. Non vedo questa differenza con le precedenti serie 10xx e 20xx


Non penso costeranno 700 euro.

Sono letteralmente 719 per la 3080 come elencata da sito ufficiale.

Allora senza continuare questa sterile discussione, la riprendiamo quando riuscirete ad ordinare qualcosa e vediamo quanto la pagate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mi pare che le 1070 costavano 400 dollari al lancio per le founder edition.
La 970 pure, 400.