[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)



Fortuna che hanno annullato l'ordine delle 2080ti a 21€, sarebbe stato un bello scam con queste nuove 3k
undici giga di memoriah!!!11!


io non ne capisco un cazzo di cuda core, ma magari ce qualche diavoleria in mezzo xche sono esattamente il doppio di quelli previsti


Come rapporto prestazioni/prezzo decisamente. Le RTX non erano tutto questo upgrade rispetto a pascal nei calcoli tradizionali. Le versioni "Super" uscite l'anno seguente sono state un refresh piuttosto deludente.

Ma i prezzi fascia per fascia, per le schede vendute direttamente da nvidia, sono rimasti invariati.
se non ricordo male hanno cambiato il modo in cui calcolano i CUDA core per via dei miglioramenti dell'architettura, sarà per quello
Mi dicono che,



699/1,19=587 aggiungi il 22% e ottieni 716 euro, arrotonda 719..



Se qualcuno potesse verificarne l'esattezza.
Il trailer "RTX on" di Cyberpunk ha lasciato un po' freddino pure me comunque.

Invece la demo di Marble è una figata ma purtroppo non vedremo nulla di simile per un po' di anni ancora.
ma tecnicamente è possibile tenere attivo dlss e spento rtx?
Penso proprio di si.
e allora stica con una nvidia in cyberpunk gli fps schizzeranno
Han messo come requisito 750w..

Io ho un 650w ma dovrei farcela comunque spero u.u


Aggiudicata.
Ora mi serve solo che AMD tiri fuori le nuove CPU.
ho un certo interesse verso la 3070, sembra una buona scheda per 1440p a quel prezzo indicato



qualche prova

mi sa che premo il pulsante avvisami


se specificano un certo numero, essendo cores fisici non penso possano legalmente metterne di meno.
in ogni caso non penso sia necessario barare sul numero di cores reali, visto che l'unica cosa che conta sono le prestazioni, e all'utente finale del numero di cores in sè alla fine frega poco nulla.
quest'anno vista la situazione di merda col lavoro mi ero ripromesso di evitare altre spese inutili, tra cui il pc nuovo, ma ho come l'impressione che i miei buoni propositi andranno un po a farsi benedire

ancora però non ho capito se ci sono dei nuovi negozi di riferimento per l'assemblaggio computer.
solo la 3090 ha l'hdmi 2.1? Conferme?


hanno tutte l'hdmi 2.1
malandrini, nel sito era spiattellato l'hdmi 2.1 solo per la 3090


Vada per la 3080 allora, a buon rendere Cunz.


Pure io nella stessa situazione, basteranno 650w?