[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

ce la riescono a mettere la tassa SIAE sul giusto compenso sulle gpu ?

Giusto perchè secondo me ci sta, io potrei usarla per contenuti pirata
Ma i prezzi non sono i soliti delle 2000?

La 2070 non era prezzata 500 dollari come la 3070?
Ma sbaglio o sono comunque più bassi del previsto?

Dai aspetto la fascia bassa di queste, la 3060 e 3050 quando le spareranno fuori.
visto ora i modelli, se ho capito bene sono davvero stupito dal rapporto prezzo prestazioni. una bella virata sulle politiche dei prezzi
le schede video stanno diventando come i SUV. Sempre più grosse, potenti, aggressive, costose, cafonissime... e da mostrare.
https://www.nvidia.com/it-it/geforce/graphics-cards/30-series/rtx-3080/?ncid=afm-chs-44270&ranMID=44270&ranEAID=TnL5HPStwNw&ranSiteID=TnL5HPStwNw-dCiUmQWW56iWiih0o_jDyA


3080 a 719.00E
Con o senza iva?
519€ la 3070, non vorrei aver comprato una 2070 ti recentemente



Mi verrebbe da dire con ma non sono sicuro


cmq




Spoiler





Poi io mi tengo la mia vega64 finchè non mi implementeranno l'rtx per bene e sull'80% delle nuove uscite. Non ho bisogno di fare 200fps.
ad un certo punto c'era anche il grafico che illustrava quanto fossero un'inculata le 2000 rispetto alle 1000
sti qua stanno fuori di brutto
Insomma ste 3070 fanno un ulteriore salto e passano da 550 euro a 600 e passa?



Si no ma il tipo che le ha presentate ha anche preso per il culo chi si è comprato la serie 2k, dicendo ai pascal adopters che adesso possono tranquillamente fare l'upgrade senza inculate
i bei tempi della 4870 che aveva prestazioni high end a prezzo mid. ora invece sono schede mid a prezzo high end.

tra l'altro le founders edition non sono mica le prime che escono, a prezzo più alto perché sì?

Spoiler



i leak erano completamente cannati, che salto.
la 3080 ha il doppio dei cores della 2080ti.

a sto punto mi viene da pensare che intel o amd abbiano qualcosa da mostrare che abbia un po forzato la mano a nvidia


Il tipo è solo il presidente e il ceo della nvidia.



Mah io se fossi in periodo upgrade sarei tutto somato felice dei prezzi che son venuti fuori considerando il recente passato


E cmq niente dlss 3.0 quindi occhio ad AMD, che dovendo undercuttare (se vogliono vendere ) dovrebbe presentare prezzi davvero accattivanti



Non ricordavo più con sicurezza se fosse il ceo e non volendo googlare ..
Io non posso fare a meno di pensare a chi ha preso roba tipo la 2080Ti o in generale a chi ha preso di recente una serie 2000.



pascal adopters, it is now safe to update