[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

C'è già una data di rilascio perlomeno di 3070 o 3080? A naso darò il deretano per una 70 o una 80 .
la 3080 sara presentata al 100% il primo settembre e li si conoscera forse la street date

la 3060 e 3070 probabilmente arriveranno dopo
@ziophemt

Che punteggio fai con cinebench e a che temperatura ti arriva?

Ho notato che in win fa spike di temp, cercando sul web a quanto pare è cosa comune ma nessuno ha trovato un vero fix


ovviamente una ventola sola, anche se è diventata un treno merci


ha due ventole, una per lato


Una ventola sopra e una sul fondo della scheda. Non si sa se con l'intenzione di generare uno o due flussi d'aria separati.

Come aspetto fa schifo al cazzo. Visto quello che costerà comunque non è certo un problema che mi riguarda.
ah mi era sfuggita, quindi il disspatore sarà solo su metà scheda immagino
Il dissipatore e' su tutta la scheda, la ventola sembra soffiare solo su metà


3260

Sbagliato thread


Io credo sia ora in una rivoluzione dell'archittettura del pc desktop.

Ah comunque sono riuscito a fissare il nuovo SSD con delle viti che erano presenti in un altro alloggiamento(solo da un lato, è sospeso, ma avvitato con 2 viti, tanto pesa nulla). Ancora grazie per il supporto
Ma senza stare a chiedervi una lista della spesa, pensavo di cambiare pc entro fine anno.
Requisiti:
-poter giocare gli ultimi giochi (cyberpunk) e fps (cod, apex, ecc...) a 2K con monitor 144hz (27")senza però dover sboronare con tutti i dettagli a high/ultra
-tenere contemporaneamente un secondo monitor 2K in Idle mentre gioco
-poter in un futuro aggiungere un vr (magari valve index)

Tenendo in conto anche il monitor quanto verrebbe? con 2000€ me la cavo egregiamente?

Inb4 aspetta i nuovi processori Intel serie 10 e nvidia serie 3000
Intel serie 10 è già uscita. Per natale dovrebbero uscire i nuovi ryzen e pure le serie 3000 e le big navi di amd. Insomma per dicembre a regola se tutto va bene dovresti poter fare un po' quello che ti pare senza aspettare, visto che esce di tutto.
Dicembre per me troppo tardi, anche perchè se aspetti dicembre poi aspetti che i prezzi si abbassino e non è più finita...


Senza monitor e case, ma con un sacco di stronzate tipo 100 euro di cavi custom, basi e splitter rgb ho speso 1500 per farmi quello sopra.

A parte la gpu, ci camperò altri 10 anni.


Rispondevo a dogghi.
Vorrei fare il passaggio da GTX 1660 super a una scheda che mi permetta il 2k a 144hz in alcuni giochi e a 60 hz in quelli più esigenti...aspetto le 3000?
Direi, ormai siamo alle porte. Prendere ora una rtx 2000 non ha molto senso.


si
Se la rivendessi quanto ci ricavo con una 1660 super ancora in garanzia Amazon?