[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Se non ricordo male la ricarica delle tesla è gratis dalle loro colonnine, quindi non sta spendendo soldi per l'elettricità per minare
infinite money loop



Solo le prime model s & model x avevano la ricarica gratuita.
Non è più così da anni purtroppo
https://wccftech.com/nvidia-ai-powered-dldsr-unveiled-marty-mcflys-depth-based-filters-including-ray-tracing-coming-to-gfe/
ma fatemi capire, quindi è stata annunciata la 3080 12G senza un msrp e senza driver per testarla?


msrp te lo do io, 2000 euro, e poi aumenterà


prima che scheda video avevi? quanto consumava in watt a full load? l'alimentatore potrebbe essere tra gli incriminati.

aggiorna il bios della scheda madre

cmq non credo sia la ram.


ma per ora dopo aver reinstallato windows non si è piu riavviato ne in ambiente windows ne durante gameplay (ho fatto andare tutti e 3 i benchmark free di 3d mark e stamattina ho giocato un po a control)

dovrei provare a fare una sessione piu lunga di gaming (3 ore +) e vedere se capita ancora.... avere il tempo
Se puoi logga su new World e lascia il gioco nel menu delle impostazioni qualche oretta che è un ottimo stress test.

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk



The more you buy…


2000 versioni e nn riuscire a comprarne una


1399


Incredibile, oggi amazon dopo più di un anno, ha messo una gpu next gen venduta e spedita da loro e nello specifico una spettacolarissima rx 6600 (la liscia quindi una merda) a 650€.

Il bello è che ce n'era una disponibile e l'hanno anche venduta.


lol e quelli sono i prezzi consigliati, qua si va oltre i 2000 euro
Ah vedo che serviva un piccone per scavare ancora
I 2 giga di ram più costosi della storia.
Rispetto alla mia sono 700€ per 2 giga

sperando che non abbiano tagliato la scheda e sono 1 e mezzo
Ma quanto fanno schifo
Ma son 2 giga xc3 raga.