[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Update: il mio ordine ora viene elencato come "In preparazione".
Il che è quantomeno segno che qualcuno lo ha manualmente aggiornato e non si sono dimenticati che esiste.


Vabbé tuco gg

Tutto il resto è pronto nel case pronto a far pompare quella bestiola che hai preso?

Il resto del mio computer è nuovo di pacca.
Beh, quasi. In effetti il tempo passa.

Tutto comprato a dicembre dell'anno scorso, comunque.


gg Tuco.
Comunque leggendo in giro sembra che tu sia stato veramente fortunato a riuscire a metterla nel carrello.

Cosa hai fatto precisamente? Cliccato mindless la prima cosa che hai visto e inserito ninja carta di credito ecc...?


Niente di speciale.
Stavo camperando ogni singolo drop dalla 3090 in poi (nel momento in cui i drop sono iniziati ho avuto la fortuna di essere 1- già al PC 2- con il telefono accanto 3- non particolarmente occupato con altra roba di lavoro) e quando è toccato alla 3080ti (che, ribadisco, fossi andato a colpo sicuro non sarebbe stata la mia prima scelta) il sito è uscito dal caricamento infito e ha effettivamente caricato la pagina, quindi sono finalmente riuscito a metterla nel carrello.

Da lì in poi è stata una corsa disperata per riuscire a confermare la transazione con la CC prima che mi dicesse "Spiacente ma te la sei presa in culo anche stavolta".
Ti è arrivata notifica con telegram e hai cliccato istant quindi?
Sì. Per essere precisi ho il Telegram bot nei bookmark su PC quindi nel momento in cui è arrivata la notifica sul telefono ho aperto il link su PC e fatto l'intera procedura di acquisto.

Account LDLC e sistema di pagamento erano già pronti per l'uso da tentativi precedenti.

In breve non ho fatto assolutamente niente di speciale né sono stato incredibilmente veloce.
Ho solo avuto culo che per QUELLA GPU in particolare il sito abbia caricato senza cagarsi addosso come fa di solito.

...Ma poi perché tutte ste domande a me? non ci sei già passato anche tu?
Come lo salvi il sistema di pagamento senza dover fare tutto a mano?

Beh, vorrei passare alla 3080ti se riesco
compri una cazzata prima e cosi sei sicuro
Scusate l'ignoranza, che cos'è LDLC?
Se cerco con google mi viene fuori un dito di e commerce ma non lo conosco, è affidabile merita? Mi pare di capire che a volte si trova qualche drop di schede a prezzo onesto...
Ldlc è il reseller ufficiale di nvidia, in europa


Foto quando arriva. Io prima di venderla ho aperto la scatola e l'ho annusata


A me i dati delle carte di credito il broser non me le salva (giustamente)


https://www.ldlc.com/it-it/

Ma infatti la cosa strana è che ho notato che da circa 3 settimane, è uscito dalla lista dei sellers ufficiali di nvidia e prima era giusto accanto a next nella prima riga.

Considerato che c'è stato un drop bello grosso di founder qualcosa non torna.

L'ultima volta avevano fatto un drop di gigabyte.


boh a me le salva (se metto la spunta) al massimo non salva il CVC ma tutto il resto si

cambia browser o controlla se c'è qualche impostazione


a me come reseller founder mi dà 3 siti
uno in Uk ma con Brexit è andato
Ldlc e poi ho questo https://www.notebooksbilliger.de/

non so se qualcuno di voi ha mai comprato da questo tedesco ma me lo segnalano per le founder



Drop grosso?
Avranno venduto giusto quella tuco quei bastardi
Comunque al tramontar del lunedì il mio ordine viene ancora dato "In Preparazione" e nessuno ha risposto alla mia richiesta di aggiornamento mandata al servizio clienti cinque ore fa.

Mi sto prendendo maluccio.