[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)







300 ore , madonna che parto



Invidio il suo tempo libero e invidio te che puoi farti i cazzi tuoi mentre lei farma


I soldi meglio spesi da un anno a sta parte
Volevo festeggiare di essere papà e farmi un regalo di Natale. Ho comprato quindi un ryzen 9 5900x, scheda madre x570 msi tomahawk e dissipatore dedicato. È arrivato questo. Sto bestemmiando da 40 minuti al telefono con assistenza amazon.
Buon natale a tutti



Close enough

Pensa piuttosto alla povera famiglia che aspettava la bici di barbie e si è ritrovata un mezzo pc
E' il karma


La buona notizia è che disagi temporanei a parte con Amazon è praticamente garantito che riuscirai a riavere indietro i soldi.

P.S. A titolo di aggiornamento faccio presente che sul sito LDLC la mia GPU non risulta ancora né preparata né spedita.
Presumo che i mangiarane non lavorino nel weekend e che tocchi aspettare domani sera per avere novità sullo stato dell'ordine.
Si mi ha confermato che rimborsano tutto in 5/7 giorni lavorativi sulla carta.. peccato che avevo trovato delle offerte [emoji20] ma il destino ha voluto diversamente. Sarebbe stato il mio primo AMD in assoluto. A sto punto aspetto il 7 Gennaio e vedrò che prezzi ci sono

Non è che è stata tua moglie a modificare l ordine?

Dai forza e coraggio, ci sarà stato uno scambio di ordini.


Ti hanno chiesto la carta d'identità?


Chiama il servizio, mi è successa la stessa cosa con Next, mi hanno scalato i soldi, ordine confermato per mail...non lo vedevo nella cronologia ordini del sito, chiamo e mi dicono che non l'avevo presa.


No, ma:

-uso il 3D Secure e dicono chiaramente sul sito che con quello non servono altre verifiche.

- ho già acquistato da loro un mese fa. Stesso account, stessa carta di credito.


Se ti arriva una barbie, me la giri a me?
pensate... una povera bimba la mattina di natale aprirà il suo regalo pensando di trovare la bici di barbie... e invece si trova un ryzen e una mobo.

Che triste natale


Bisogna fare dei problemi un'opportunità....magari questo è il segno che è meglio investire in Barbie che in GPU, deve cogliere l'occasione....guardate chi ha preso i primi bitcoin e poi li ha gettati via e ora varrebbero milioni


"Era meglio la Barbie, nemmeno un 5950X, madonna santa"
Almeno fosse stata la Ferrari della barbie, il camper, la villa a Montecarlo di Barbie...no, la bicicletta [emoji19] O forse era un segno che il prossimo deve essere sempre Intel e non Amd


Ma che

Posso sentire da qui i santi che fanno Bungee Jumping dal calendario per poi correre verso un riparo sicuro