[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Ma non stavo criticando il tuo acquisto.

Detto ciò fa ridere che si debba parlare di vincitori e fare le congratulazioni per l'incredibile fortuna di poter pagare a peso d'oro una scheda video.

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk


be oddio la paga al prezzo di release essendo una founder
Che negli ultimi 2 anni è diventato motivo di festeggiamenti, perché si è vinto la possibilità di poter pagare e comprare una scheda video

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk



In una settimana poco più avevo già la scheda in mano
Ma quindi su ldlc le prepagate non funzionano? Solo cc?
Confermo.
Inoltre devono avere il 3DSecure
link a 'sto track it?
Cerca su Telegram JUST TRACK IT (icona gialla con scritta nera)


Oh gg Tuco.
Io che per la scheda video vorrei spendere 300/350 massimo rifarò il PC nel duemilamai ma fa niente per ora.
Non vedo l'ora di fare almeno 5 fps in più di media a Star Citizen.


considerand che la più economica è la 60ti a 420 no nn lo farai mai
gg per tuco
Vediamo come va il servizio 3080 della Nvidia, io gli ho pagato 6 mesi perchè ho letto recensioni ottime. Il 16 vi farò sapere

Se ti riesce a trainare per un annetto tanto di guadagnato, sperando che tra un annetto la situazione si stabilizzi



cloud gaming ? hai veramente cosi' bisogno che non ti gira un cazzo ? non ci credo , poi non snutellavi con la ps5 ?


Ma no ho una 1660 SUPER, solo che sono curioso, ne parlano tutti benissimo.

La ps5 ormai è persa, la mia tipa sta giocando a AC Valhalla non mi ci posso neanche avvicinare



gg 150 ore su AC


Ma pure 300, dice che lo deve platinare......


Arrivata, non è un mattone. Pagata solo 800 euro, un affare ().

Ora verifico se funziona, se è tutto ok vendo la amd rx580 che ho visto venduta a 450€ su ebay, se ci tiro su 400 va più che bene (l'avevo pagata 270€ 4 anni fa).



la 3060 base costerebbe meno, 399 se non erro
in un mondo normale uno avrebbe trovato una buona offerta sui 350 come tutto l'hardware che scende di prezzo