[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

Drop LDLC in corso.
Sito crashato appena clicckato sul link ancora una volta.
Partiamo malissimo.

EDIT: Immaginate quanti cazzo di bot stanno ZERGANDO sto sito per rendere il crash istantaneo e sistematico ogni volta che un drop inizia.


sì e con le 3090 che in teoria hanno l'utenza limitata
figuriamoci con le altre, ma io dico 2 siti in tutta Europa bisogna proprio essere stronzi

magnotta docet , cmq la situazione e' sempre la solita si aspetta e si spera non si rompa nulla


idem, non si riesce a caricare nulla
eh ancora messo nel carrello vado a pagare nn disponibile
Sono riuscito a pagare per una 3080ti.
Ovviamente questo non vuol dire un cazzo finché non mi confermano che la stanno inviando.


io quella ho rinunciato troppo alto il budget
L'hai presa partendo dalla notifica di track it o avevi già aperto il tab e premevi f5 per i fatti tuoi?
La prima. La seconda per mia esperienza non te le fa mai neanche vedere elencate.
Oppure mi perdo qualcosa io.
3080 pagina nn trovate a allora....
Sto provando anche con la 3080 (giusto perché non mi fido di essermi aggiudicato l'altra finché non mi dicono che è spedita) ma niente, sarò al dodicesimo refresh e continua a darmi sito down.
È qui che si bestemmia?
mancano solo 3070-3070ti, ma dubito che le metteranno.
Anche io ero riuscito a carellare una 3080ti ma poi erano finite..dio
3070? 3070ti?
Nada?


boh dovrebbero io puntavo alle 60ti per costo minimo e le 80 per il valore nn so se buttarmi su queste nel caso data la fame, ma nn si può settare un pagamento automatico sul sito con paypal o affini?


No, per le GPU accettano solo carta di credito.
La prima volta che ho beccato un drop in corso due mesi fa mi aveva fregato proprio quello.
Mi sa che per questo 2021 è “tutto”.
Vaffanculo.
Merde.
Qualche notizia Tuco?
Eh boh, per ora l'ordine mi rimane in mail confermato, ma credo ci vorrà almeno a stasera prima che dicano "Mo te la mandiamo" o "Spiacenti, è stato un errore, le abbiamo finite".



IMHO se sei arrivato in fondo è fatta.
GGWP (invidia)