+ Massa per tutti

ma poi come fai a venderle a di più? non ci vanno sul sito a vedere quanto le paghi? o toglie le bustine ad ogni singola barretta?

pivelli

anni e anni di duro smerciamento su tutto da quando ero bambino....iniziai con i giochi per playstation 1, poi la 2, formattazioni al pc (vendo anche qualche pc, anche se questo mercato sta fallendo visto che vogliono tutti portatili, bastardi, fossi nato 15 anni fa, avrei aperto un negozio invece di pensare a fare medicina o ingegneria), giochi per pc, accessori comprati online (ebay ecc.). poi sono passato a vendere profumi nel tempo libero (ordino dal fornitore, mi arrivano e smercio e guadagno easy).

ora il mercato videogiochi è quasi sputtanato e sto puntando sulle proteine.

è semplice nightmare: il sito dici? molti sono così pigri che pensano solo a sganciare soldi senza pensarci, poi le barrette myprotein prima di tutto se prendi il pacco intero noterai che dentro hanno solo la plastica grigia come rivestimento senza nessuna etichetta su marca o altro. la scatola non la porto proprio, ho solo ritagliato il riquadro dei valori nutrizionali

i prezzi sono così imbattibili rispetto a quelli della palestra che non fanno nemmeno domande, ho iniziato a vendere anche le pro in polvere, appena venduto 1kg con barattolo a 18 euro

ieri ho venduto altre 10 barrette.....sto provando ad agganciare 2-3 mie amichette vendendole vitamine, tipo vitamina c, o thè verde alle grassone per farle dimagrire

ib4 gdf domani mattina a casa e l'istruttore mi caccia a calci in culo per traffico interno
Occhio alla finanza
ancora non le ho prese, non sapevo non fossero marchiate

asproposito, come sono i vari gusti?

scusa mindfreak ho dimenticato di risponderti.....di solito ordino nei fine settimana, tipo venerdi o sabato e entro mercoledi/giovedi della settimana successiva ho tutto a casa (sono pugliese). fatti i conti

allora, effettivamente dovevo aggiornarti
proprio un'ora fa ho provato quelle ciocciolato menta e devo dirti la verità, sono buone ma quelle ciocciolato arancio restano le migliori. quelle ai frutti di bosco non le ho provate (le proverò direttamente in gita quando partirò martedi), ma le ha provate mio fratello e mi ha detto che sono buonine ma ripeto anche qui che quelle ciocciolato arancio regnano

compra la variante al caramello con meno carboidrati (le deluxe da 70g) e poi prenditi quelle cioccolato arancio (da 80g) e vai con dio

le barrette se acquistate in campioni hanno l'etichetta sopra con valori nutrizionali, marca ecc.....mentre se si acquista il pacco, dentro per risparmiare c'è solo la barretta e il rivestimento senza etichetta. risparmiano su tutto

volete risparmiare un pò su myprotein? createvi un altro account e presentatevi da soli e ordinate con quell'account per usufruire dei vari bonus.....un mio amico lo ha fatto e ha risparmiato quasi 15 euro

gli capitò di ricevere la busta di bcaa con un mini forellino e gli hanno rimborsato una percentuale (4.50 euro su 500g)...... stavo pensando di inventarmi un foro sulla prossima busta da 5000kg di proteine, chissà il risarcimento
non lo farò comunque, è davvero una bastardata, però la storia del multiaccount, al prossimo acquisto lo faccio. se ti beccano, ti cancellano l'account e ti eliminano i punti acquisiti (ma una volta fatto l'ordine e avuto subito il risparmio quel che è fatto è fatto, se ti rasano a 0 i punti che saranno massimo quei 100-120 punti in base all'acquisto è come se ti togliessero 1.20 euro, quando tu nei hai risparmiati molti di più utilizzando un account nuovo, il risparmio è grosso e quando se ne accorgeranno tu avrai già tutto a casa tua e sottolineo il se, visto che il mio amico va avanti così da un bel pò

fine ot, ora imparate ed applicate
simone contrabbandiere
Comincio ringraziandovi tutti per i preziosi consigli.
Mi sono letto tutto e domani mi rileggo tutto per non perdermi niente.

Per darvi comunque un quadro più chiaro quando ero piccolo ho sempre fatto sport.
Arti marziali per 6 anni e calcio per 4, dopodiché ho avuto un incidente per cui sono rimasto ustionato (13 anni) e da lì ho dovuto smettere per 2 anni. Dopodiché ho ripreso sporadicamente nel periodo del liceo e dopo il liceo mi sono limitato a giocare a calcio a 5 tutti i venerdì ma niente di più.

Sono andato anche qualche volta in palestra, ma mai per più di 3 mesi di fila.

Sono sempre stato magro, sta cosa del colon irritabile ahimè non è una cosa mentale, è dovuta per lo più ai cibi trattati, infatti è una "malattia" che si è sviluppata molto nell'epoca moderna.
Sto risolvendo cercando di capire cosa mi fa più male, ad esempio il vino bianco freddo mi devasta, quello rosso no. La cioccolata mi uccide, la marmellata no e via dicendo.
Diciamo che bisogna stare un po' attenti.

Per ora la mia giornata tipica è questa, e non vi voglio mentire quindi vi dico le cose come stanno:

Colazione: mi mangio due pacchetti di crackers o due pacchetti di pavesini o due pacchetti di biscotti secchi.
Già qui so che non va bene, ma la mattina ho lo stomaco proprio chiuso, mi potete consigliare qualcosa per superare questo blocco? barrette proteiche? mi spacco subito di beverone proteico?
Tralaltro per inciso il beverone proteico non mi da problemi di colite se preso con l'acqua, anzi devo dire che le proteine hanno un effetto stringente

Pranzo: Vado in palestra a pausa pranzo, la sera non riesco perché stando tutto il giorno al computer la sera sono tipo svuotato. Prima dell'allenamento mi sparo un altro pacchetto di cracker o simili e dopo l'allenamento del petto di pollo con l'insalata.

Pranzo e Cena: Mi viene sempre fame verso le 5, ma non so mai cosa mangiare. Calcolando che sono al lavoro sarebbe meglio trovare qualcosa di rapido e utile, consigli? sembre ste barrette di cui parlate?

Cena: Solitamente la pasta, perché non sono un gran bravo cuoco

Ora come ora per quanto riguarda la scheda non vi posso postare nulla perché mi sto facendo seguire da un mio collega molto competente in materia e sto praticamente facendo riattivazione muscolare visti gli anni di inattività

Oggi ad esempio ho fatto 6 minuti di corsa e 6 di cyclette (o come si scrive) ma con indice di sforzo alto per fare più potenziamento che bruciamento di grassi
dopodiché vari pesi tra cui panca piana, panca inclinata ecc... vi dirò meglio.

Fisicamente sono una vera chiavica, oltre al colon irritabile ho lo sterno cavo (un buco al posto dello sterno in pratica, che rende il mio torace antiestetico perchè fa l'effetto bambino del biafra/campo di concentramento e per finire in bellezza un po' di cifosi.
La maggior parte di questi problemi sono dovuti alla postura che ho tenuto negli anni in cui ho avuto l'incidente di cui vi parlavo e che è stato piuttosto brutto.

Grazie davvero molto dei consigli che mi avete dato, vi posto la scheda appena la ho!
Non devi superare il blocco, se mangi tutte le calorie non cambia nulla se la mattina non mangi. Tranquillo

In ogni caso sembra che mangi pochino. Gli snack non sfondarti di barrette, potresti mangiare sempre fiocchi di latte (sono un grandissmo fan magari aggiungici un cucchiaino di miele ), pane e tonno, noci, yogurt greco, pane e burro d'arachidi, uova sode... hai voglia
(sempre se questi cibi non ti fanno male al colon)

in ogni caso buona fortuna
l'insalata di riso strapiena di carne (wurstel, uova, prosciutto, carne vera e propria) è il cibo win-win dell'estate dato che te lo prepari prima e puoi portarlo dove ti pare

se la mattina non riesci a mangiare non farlo, anzi, vai in palestra a pranzo a stomaco vuoto, beviti semplicemente 30g di whey o 10g di bcaa subito prima di iniziare e poi sfondati direttamente a pranzo, se vuoi evitare l'abbiocco post-pranzo magari limita i carboidrati (50-100g), specie quelli raffinati (sfondati di carote e patate se ti piacciono, il riso non è male specie se di qualità e/o integrale). Dopo un po' ti abitui e l'abbiocco non viene più quindi imho la cosa migliore ogni tanto è provare a mangiare un po' più carboidrati e vedere come reagisci.

Conta che devi arrivare a mangiare almeno 2800kcal, e avendo di fatto due pasti a disposizione, 1700-1800 è meglio che vadano tutte a pranzo per poi cenare più leggeri, quindi dovresti puntare ad una cosa del genere: 250g Carboidrati, 100g Proteine, 30g Grassi.

di conseguenza a cena farei una cosa del genere: 120g Carboidrati 70g Proteine 15g Grassi

Lascia stare gli spuntini che con un pranzo sostanzioso sono inutili.

il wustel però lo do al cane, è pieno di grassi saturi...non lo consiglio
appunto, tutto ok, ma i wurstel?