[Marvel] Fantastic Four | 2025

la Kirby :sbav:

Pedro :sbav:

La cosa :sbav:

la torcia invece non mi dice niente non ha la faccia da schiaffi che dovrebbe avere :no:

Io invece lo odio già (come è giusto che sia) più del age gap fra Mr e Mrs Fantastic. :asd:

La CGI della Cosa fa un po schifo al cazzo, ma ho fiducia nell’attore.

Quel poco che si vede alla fine di galactus mi ha ricordato la “cgi” dei primi Godzilla.

Sarà che sto cacando ma sento puzzo di merda.

la cgi ancora c’è tempo per sistemarla, anche quella della cosa è ancora un po’ “sporca”

Nuovo trailer

ita

Sembra figo :sisi:

Per la prima volta in penso 45 anni ho visto due attori e ho deciso sono dei cani maledetti solo dal trailer (la torcia umana e la donna invisibile).

Diego Luna è un bravo attore ma sembra che sia li in ostaggio, che preferirebbe essere da un’altra parte.

Prevedo un fiasco enorme. :asd:

1 Like

Diego Luna ? Forse Pedro Pascal

1 Like

Stavo riguardando i triler della S2 di Ador a mia discolpa. :dunnasdsad:

perchè galactus cammina sulla terra?è più grosso del pianeta visto che lo vuole mangiare

cmq mi puzza dis chifezza

Ma perchè silver surfer donna? Perchè?

tette d’argento? wat?

Perché la teoria più plausibile è che l’universo non è 616, credo che anche nei fumetti ci sia una silver surfer donna quando l’universo non è 616, quindi immagino che alla fine i fantastici 4 non riusciranno a salvare la loro terra e finiranno in qualche modo in 616 e li nei prossimi film ci sarà silver surfer macho.

1 Like

non è sicuramente 616

cmq la mia impressione, guardando il trailer, è che questa “silver surfer” sia una versione di Sue Storm, magari di qualche universo alternativo da dove Galactus arriva, a cui Richards ha aperto le porte con i suoi esperimenti.

Nuovo trailer

in ita

1 Like

Ogni nuovo flm dela Marvel riesce a farmi venire meno voglia di vederlo di quello prima. Impressionante :asd:

Boh insopportabile la cosa sminchiata in questa maniera. Sembra mia nonna in carriola quando parla.

visto su d+ domenica mattina con la moglie.

abbiamo pianto :pokerface:

bello.

qlc cazzatina ma bello…sta fase inzia bene :sisi:

mi sembra un tantinello esagerato :asd: ma so che alla fine sei un puccettone tutto cuore :volemose:

Secondo me è un bel film, l’unica cosa che rimprovero alla Marvel è:“Ma se parti che menano Galactus, dopo chi cazzo devi schierargli contro per metterli un po’ in difficoltà?”