12 Febbraio 2025 al cinema
“salto dalla noia” (cit)
Buco solo per il drama
fino a 1.46 ero così
poi
SarĂ Falcon & Winter Soldier, ma a me questo trailer mi ha dato vibes da serie tv che da un film per il cinema.
Hulk Rosso
Mi ha ricordato questo.
Ad ogni modo dal trailer non sembra nemmeno un film del 2024. Sta avedere che a sto giro hanno fatto qualche cosa di passabile! I want to believe.
Il captain america dei poveri anche no
Dici così perché è di colore?
no, pessime battute a parte. Se non lo avessero chiamato Capitan America avrebbe probabilmente avuto tutto un altro impatto.
Ma che mi frega che è di colore, mi fa girare il cazzo che vogliono provare a mettere in scena un captain america che non ha alcun potere però ehi, resta comunque potente e può salvare il mondo, quando poi in altri film ci sta gente che letteralmente distrugge i pianeti schioccando le dita
Quello che ho detto infatti.
Lo avessero chiamato “Cpt Salcazzo” e fatto evolvere in un altro contesto, a mio avviso la gente l’avrebbe accolto in maniera più positiva. Pensa alle ultime merdate in data, stile “The Marvels”, questo film potrebbe essere oro colato in confronto. Ma concordo col fatto che non c’azzecca un cazzo con il personaggio di Cpt America.
A me fa un pò bruciare che per capirlo bisogna passare per la serie su Disney.
Hanno spezzato una continuitĂ sensibile.
Ora a me che Falcon e WS è piaciuto sto trailer tutto sommato interessa, ma alcuni amici che non hanno seguito niente dopo EndGame e non hanno intenzione di guardare le serie manco lo vogliono aprire.
E parlo di gente con cui sono andato al cinema a vedere tutti gli Avengers eh.
Curioso di vedere come faranno “interagire” il nuovo capitan america contro un personaggio che ha pestato thor (tra l’altro percuotendolo con lo stesso Mjolnir), hulk verde e che a salti fa su e giù dalla terra alla luna.
Esattamente quello che volevo dire. Che due coglioni questa piega che hanno preso a voler che tutto si intrecci, tutte ste cose siano dipendenti le une dalle altre. Personalmente questa maniera di fare ha rotto il cazzo.
Infatti non avevo pensato che il pubblico medio è rimasto che Steve Rogers è ancora Capitan America.
Spero che ad inizio film facciano un po’ un riassunto degli eventi tra serie tv e i film al cinema
Figata, cioè c’è il presidente della Vought che combatte contro il governo degli USA
Sempre bello The Boys.
Per uccidere un vecchio presidente, ci vuole un vecchio killer
Comunque mi pare una cagata di film.
Super hero landing!
totalmente daccordo, ormai è diventato un lavoro capire che sta succedendo e ovviamente la gente si rompe il cazzo di seguire roba in questo modo