Mark of the Ninja

la giffina
Ah ecco perchè facevo sempre imperfect kill.

Comunque veramente un bel gioco.

Mi sento quasi in colpa di averlo pagato solo 77 centesimi, insieme ad altri 4 giochi.
Ammè sta piacendo molto ma MA mi pare molto facilino e un po' lineare. Quando lo finisco me lo rigioco senza uccidere nessuno
A che punto sei? Perchè verso metà gioco si fa un pochino più complicato, con scenari più grandi e alcuni enigmi ambientali molto carini
Niente di troppo comlesso comunque, la sfida del gioco è più che altro basata sul rifarsi i livelli con diverse modalità di approccio.
Sto entrando nel castello del ciccione russo.

Quanto è divertente appendere la gente alle piattaforme e poi lanciare un dardo verso un'altra guardia per fargli prendere il cagotto?
Ecco, già da questa location il gioco migliora, quindi vai avanti tranquillo
Lineare non mi pare visto che hai ventimila approcci diversi per ogni livello.
Quando poi lo finisci e hai tutte le maschere sbloccate se giochi un game+ (visuale ristretta, nemici più reattivi) ti puoi sbizzarrire con i vari poteri speciali che cambiano radicalmente l'approccio al livello
A me invece è piaciuta *molto* di più tutta la parte nei palazzi contemporanei.
Poi le zone con le trappole eccetera mi han preso al cazzo. Volevo più stealth e meno trappoline inutili.
Con "lineare" mi riferivo non ai possibili approcci ma alla strada da percorrere per arrivare alla fine del livello, che fin'ora è sempre stata una sola.