Margio

Pare che una parte di Manicomio non mi voglia piu' come MOD.
Lungi da me il continuare a farmi cagare il cazzo cosi' a gratis.
Vox populi vox Dei.

Chi e' parte di Manicomio puo esprimersi.

Votate.
Ma il cazzo, Kianta + Margio = Zoro + Sanji, il motivo principale per cui ancora guardo One Piece, dite il cazzo che volete ma secondo me come trio rullano abbestia.

Nell'olimpo Oath che tutto vede e decide.
A proposito, mangiacarbonare, c'è la possibilità io intervisti Totti per un progetto nascente. Vuoi che gli dica qualcosa da parte tua, gli mostro la tua foto e dico che sei Juventino?
Sei inutile.
Ed è la cosa meno grave.
Sei pure un leccaculo di NGI.
Hai fatto comunella con Jean.
Sei amico di Agorà.

Non ci capi un cazzo con questo posto.

Oh, senza offesa, eh?
Devi mollare, ma solo perche' dai corda a chi non ti vuole mod.

La cosa giusta da fare invece, sarebbe bannare i contestatori ,raddoppiarli quando postano con fake, e tra un mese, quando si saranno rotti il cazzo a forza di non postare piu', abdicare ( se e' vero che ti sei rotto la minchia )

Sveglio il ragazzo.
Ovviamente continua ad essere mod, non si può lasciare due pezzenti squattrinati da soli, ci vuole uno coi soldi ad amministrare il potere :bernasconi:
se levi lui kianti perde mordente, se vuole andarsene se ne vada senza dire è colpa di manicomio che lo vuole mandar via.
MARGIO DEVE esserci.
L'unico a cui potrebbe cedere il passo è Mexe.
Un cambio potrebbe servire per rinfrescare

Non trovo che margio abbia colpe particolari, anzi, è uno di quelli che si è sbattuto un minimo per risollevare il forum dalla fiacca, però boh, ora come ora vedo poca verve

Io cambierei tanto lui quanto Kiappi, lasciando Oath come mod anziano

E appoggio Domè, Mexe ce lo vedrei bene
assolutamente sì, si è sembre sbattuto per questo posto e ha sempre fatto bene.

cazzo, te lo appiopperei come mod di agorà, così vedi quanto cazzo è divertente avere un mongoloide a pigiar tastini sul forum.

e lui non se ne vuole andare manco per il cazzo.
è inutile e stupido.
non capisce mai una sega.
uno zimbello ritenuto da tutti un povero coglione.
se gli levi la moderazione non rimane un cazzo.
tale e quale a jean.

"ho distrutto il castello "
"sbrodolata di figa "
"la telefonata "
"leccoculi a nastro per non essere più ritenuto un coglione "

che poi, se rimane a moderare frega anche un cazzo eh. tanto è una mezzasega che perndo a sputi quando cazzo mi pare

in quale occasione si sarebbe sbattuto...?
senza polemica, solo per curiosità.

*

poi io me li vivo tutti e due e so' che uno si lamenta dell'altro per quest'edit, questo ban ecc.ecc.

però mi taglio a vederli litigare per interposta persona, mi sembra di tornare bambino quando mia madre mi diceva 'puoi dire a tuo padre di passarmi il sale' e mio padre stava lì.

ah, postilla 1, il mod di manicomio non serve a un cazzo se non a splittare e a bannare il niubbo ogni tanto e a fare qualche cappellata per far parlare la gente

postilla 2, mexe non sa moderarsi il buco del culo, figuriamoci moderare questo posto, spiacente ma c'è un qi minimo necessario per moderare e per quanto questo qi sia basso mexe non ci arriva manco se salta sulle spalle di karim abdul jabbar.

grazie ma ne ho già tre

Grazie, eh!
comunque il poll si può chiudere.

i voti di phobos, rrobe e del fas bastano ed avanzano.

mica si vorranno paragonare a quelli di avion, diox e lebbò, vero?

Infatti l'accusa che capisco di meno è quella dell'essere inutile.
Avessero voluto fossi utile, almeno il tastino del ban avrei dovuto averlo.

Il resto delle accuse poi fanno solo ridere, per di più il principale accusatore è Kiappi.

No dico uno che ha bruciato ogni record postando qui la foto della figlia e facendole dare della bocchinara quando ancora non aveva un mese di vita.

La personificazione de "I vostri figli leggeranno"

Uno che fossi sua moglie gli darei tanti di quei paccheri sul capoccione da fargli cagare i denti, naturalmente dopo avergli sprangato facebook per impedirgli di fare ulteriori danni.

Un incapace alla vita.

Uno che porta gli insulti di manicomio a gamba tesa su MSN e che è solo fortunato che non fosse mia moglie davanti al Pc, manco fosse puccio che telefona al locale di Banjo per dirgli scemo.

Capito Oath, diccelo a 'gginocchietto.

non parlo di un'occasione particolare ma della sua costanza a seguire il forum praticamente sempre, inoltre non mi pare che abbia mai fatto cappelle come mod. (e vorrei ben vedere visto che il lavoro da mod come dice oath si riduce a bannare niubbi e splittare thread)
Colluso con Agora'. Servo del potente (detto con l'intonazione di Jack Black).

aahahahah
quindi il tuo attacco sarebbe incentrato sul fatto che abbia postato la foto di mia figlia?

cioè, sei ritenuto un coglione da tutti e come difesa ti aggrappi al "ha postato la foto di sua figlia su un forum dove scrive da l 2002"

decerebrato del cazzo...