Marcos è scarso a giocare ai giochi, aiutiamolo

Da Alexander ci devi andare dopo che hai fatto tutto il resto :asd:

Ma come non hai ancora trovato Gareth :rotfl: vado a memoria quindi potrei sbagliare ma mi pare che si trovi a sinistra (se arrivi dalla parte opposta rispetto al murder canyon) della zona dove ci sono i porci in fiamme, ci sono delle rovine in posizione rialzata con dei Magister, lui è lì

Ma che ne so. Ho guardato una mappa, dovrebbe essere lì dove indicato, ma io sono certo di esserci già stato, boh, ci tornerò

Tranne trovare Gareth credo di aver fatto tutto: il drago di ghiaccio e la strega, la torre di Braccus Rex, l’agguato del Voidwoken, i maiali, il campo profughi e boh, forse qualcos’altro che non mi ricordo

Sicuro che non sia lì Gareth? Che strano. Magari visto che sei arrivato ad Alexander la quest è progredita per conto suo (prima di andare a combatterlo mi ricordo che fanno comunella tutti subito fuori da dove si trova Alexander e poi dicono mmm sai cosa, forse è meglio se vai avanti tu) e si è mezzo buggato il quest log. Non sarebbe improbabile :asd:

Per il resto boh, la quest del capitano pirata e della sua armor l’hai fatta?

Allora, sono un coglione, come forse avete avuto già modo di appurare :asd:
Gareth era lì dove doveva essere, smplicemente ero convinto di essere già passato di lì dato che la mappa era “visibile”, invece avevo totalmente skippato la zona :asd:
Aiutato Gareth, ucciso i magistri, tornato al santuario di Amadia…
MA!
La tizia che doveva liberare i miei compagni dal collare è inspiegabilmente morta :lol:
C’era il cadavere vicino la fonte, non so come possa essere successo.
Vabé.
Fatto il livello 8 mi avvio baldanzoso per rompere il culo ad Alexander per essere nuovamente massacrato all’arrivo del voidwoken. Devo studiare qualche tattica. Per il momento il meglio che sono riuscito a fare è stato uccidere il gheist (?) da solo, dato che non triggera gli altri, teleportandolo, per poi teleportare da me Alexander e isolarlo dagli altri che perdono tempo a raggiungermi.
Ora, voglio provare a filarmela alla chetichella all’arrivo del voidwoken per per poi ritornare una volta che sono tutti mezzi morti. Vediamo come va :asd:

Ah, il capitano pirata non me lo ricordo… cercherò, grazie.
Edit: forse ho capito, ma mi sa che ho fottuto la quest rompendo la soul jar quando sono stato nel madman enclave :asd:

Edit 2: comunque il journal è fatto davvero male eh, non ci si capisce un cazzo

:rotfl:

Non è morta “inspiegabilmente”, è morta perché hai rotto la sua soul jar dentro la caverna con lo scheletro che ti prende per il culo :rotfl:

Ti chiede pure di portargliela se le parli :rotfl:

EDIT: oddio mi viene il dubbio che te lo chiedesse, però da vari indizi si capisce che è la sua.

1 Like

Eh si.
Io ho una partita molto avanti, quasi verso la fine e non sono mai più riuscito a riprenderla in mano perché non ci capisco più un cazzo di cosa devo fare nemmeno con un walkthrough sotto :asd:
Forse prima o poi troverò il coraggio di ricominciarlo da capo

ma porcamdonna :rotfl:
e mo? Mi tengo i collari???

1 Like

Dove sei arrivato?

No alla fine dell’atto 1 ti vengono rimossi in ogni caso.

1 Like

:D

Vado a memoria ma mi sembra verso la fine, ero a già ad Arx.

Sono sicuro che ero già asceso e mi pare anche di aver finito l’accademia (ma di questo non sono sicuro al 100%).
Comunque non ricordo talmente una sega che appena ho voglia di mettermici seriamente lo rifaccio da capo ma seguendo una guida per non lasciare nulla indietro e sperando di riuscire a finirlo stavolta.

:asd:
Qua però parliamo di anni dato che l’ho giocato appena uscito

Ah @Brom o chiunque si ricordi: dove ho trovato Gareth, c’è un cancello che porta a un sotterraneo di una sola stanza, con alcuni cadaveri, un portone che non si può scassinare e una leva che se la usi ti dà una maledizione (ma non apre il portone).
Checazzé? Checazzocifo? :mumble:

Il fatto che lì vicino ci sia un distributore di source illimitata dovrebbe servire a suggerirti cosa devi fare, anche se mi sa che se tutti i tuoi personaggi hanno i collari sei fregato :asd:

Ma l’arena sotto Fort Joy l’hai fatta?

1 Like

sì sì, il “protagonista” è senza collare.
Ok, ho capito, grazie :asd: :lode:

1 Like

Oh intanto l’ho riscaricato (figa con la nuova linea meno di 5 minuti :asd:) che magari mi viene voglia di rigiocarlo; il problema è che ho diversi indie da giocare e continuo a volerne comprare altri :rotfl:
In questo periodo sono in fissa per gli indie.

La Vengeance è salpata! :rulez:

Mi raccomando gira alla larga dagli spaventapasseri

2 Likes

comunque alla fine la tattica che avevo immaginato ha pagato: isolato Alexander lontano dal suo gruppo; tirato giù Alexander mentre gli altri cercavano di raggiungerlo; all’arrivo del Voidwaken fuja fuja generale, massacratevi tra di voi; una volta morto il voidwoken, tornato a finire i superstiti :asd:

Ho ovviamente appena comprato altri 3 indie da un bundle di fanatical :asd:

2 Likes