mappe nuove!

[QUOTE=Gloomy;9257909]Dico solo che mi darebbe fastidio essere ucciso da uno che non vedo :sisi:[/QUOTE]

nel momento in cui esce per spararti lo vedi :sisi:

Dev'essere la manna per un C4uattraro... C4 e poi mi nascondo
non funziona proprio così gloomy...
il sensore ti indica i nemici nella mappa per un certo periodo di tempo a te e ai tuoi compagni e puoi usare le armi mentre scansioni
l'anti sensore invece funziona solo per un breve periodo
morale della favola o ti muovi o nel giro di pochi secondi ti circondano e ti fottono uno per uno

il gameplay è abbastanza veloce e godibile
le armi funzionano + o - tutte... lo snippo è micidiale
così come il pompa nei combattimenti ravvicinati

l'unica pecca sono sti cavolo di server
pochi server dedicati e oltretutto ingestibili
Ma quello che intendevo è che se non c'è più l'opzione di muovere la testa con "Q" e "E" quindi non ci si può più sporgere dai muri ed hanno rimesso la funzione "F3" (o "F4" non ricordo) che c'era in rogue spear che da dietro l'angolo potevi vedere il nemico senza sporgerti...Il che diventa una facilitazione per camper e chi usa il C4... Tutto qua...

[QUOTE=Gloomy;9266156]Ma quello che intendevo è che se non c’è più l’opzione di muovere la testa con “Q” e “E” quindi non ci si può più sporgere dai muri ed hanno rimesso la funzione “F3” (o “F4” non ricordo) che c’era in rogue spear che da dietro l’angolo potevi vedere il nemico senza sporgerti…Il che diventa una facilitazione per camper e chi usa il C4… Tutto qua… :)[/QUOTE]

uffa gloomy provalo ! e vedrai che é tutta un altra storia

in rask ho sempre usato il c4 con l'anti sensore
senza ci beccavo solo i polli

è sbagliato paragonare vegas a rask o rogue... non c'entra una mazza
in vegas per camperare bisogna impegnarsi... in rask mi veniva quasi naturale

kk :)

io sto server STEVo non lo vedo mai...
cmq è vero,
ci sono pochissimi server dedicati e mai italiani,
è questo il piu grosso difetto.

[QUOTE=Acero;9267487]io sto server STEVo non lo vedo mai…
cmq è vero,
ci sono pochissimi server dedicati e mai italiani,
è questo il piu grosso difetto.[/QUOTE]

mi sembra strano ieri eravamo li dalle 20:30 alle 24 se é pieno entra nel ts

195.137.140.185:8767 canale “vegas” PW: lollandia e ti faccio un posto

il canale ts é solo up se giochiamo se non ci trovi vuol dire che sono al bar ad ubriacarmi , tipo oggi non mi trovi :asd:

[QUOTE=old.StevO;9268289]mi sembra strano ieri eravamo li dalle 20:30 alle 24 se é pieno entra nel ts

195.137.140.185:8767 canale “vegas” PW: lollandia e ti faccio un posto

il canale ts é solo up se giochiamo se non ci trovi vuol dire che sono al bar ad ubriacarmi , tipo oggi non mi trovi :asd:[/QUOTE]

ok grazie mille ^^

comunque intorno alle 21 il canale ts quasi tutti i giorni è aperto...chiunque abbia voglia de farsi due spari in compagnia puo venire li ....