non funziona proprio così gloomy... il sensore ti indica i nemici nella mappa per un certo periodo di tempo a te e ai tuoi compagni e puoi usare le armi mentre scansioni l'anti sensore invece funziona solo per un breve periodo morale della favola o ti muovi o nel giro di pochi secondi ti circondano e ti fottono uno per uno
il gameplay è abbastanza veloce e godibile le armi funzionano + o - tutte... lo snippo è micidiale così come il pompa nei combattimenti ravvicinati
l'unica pecca sono sti cavolo di server pochi server dedicati e oltretutto ingestibili
Ma quello che intendevo è che se non c'è più l'opzione di muovere la testa con "Q" e "E" quindi non ci si può più sporgere dai muri ed hanno rimesso la funzione "F3" (o "F4" non ricordo) che c'era in rogue spear che da dietro l'angolo potevi vedere il nemico senza sporgerti...Il che diventa una facilitazione per camper e chi usa il C4... Tutto qua...
[QUOTE=Gloomy;9266156]Ma quello che intendevo è che se non c’è più l’opzione di muovere la testa con “Q” e “E” quindi non ci si può più sporgere dai muri ed hanno rimesso la funzione “F3” (o “F4” non ricordo) che c’era in rogue spear che da dietro l’angolo potevi vedere il nemico senza sporgerti…Il che diventa una facilitazione per camper e chi usa il C4… Tutto qua… :)[/QUOTE]
uffa gloomy provalo ! e vedrai che é tutta un altra storia
[QUOTE=Acero;9267487]io sto server STEVo non lo vedo mai…
cmq è vero,
ci sono pochissimi server dedicati e mai italiani,
è questo il piu grosso difetto.[/QUOTE]
mi sembra strano ieri eravamo li dalle 20:30 alle 24 se é pieno entra nel ts
195.137.140.185:8767 canale “vegas” PW: lollandia e ti faccio un posto
il canale ts é solo up se giochiamo se non ci trovi vuol dire che sono al bar ad ubriacarmi , tipo oggi non mi trovi