semplicemente perchè in italia è permesso farlo, rischi al massimo 2 manganellate sul momento, e finita li.
Preferirei una minaccia di precetto che delle manganellate gratuite.
no, non sono della lega.
ho partecipato a qualche manifestazione dei lavoratori, quando l'azienda per cui lavoravo anni fa ha chiuso con un mese di preavviso.
non fingo nulla.
non ho scelto nessuna parte e, a differenza tua, cerco di essere obiettivo senza farmi accecare dall'odio verso un sistema che probabilmente ti prende a calci nelle palle.

kianta della lega?

ma questo è sicuro.
il fatto è che più si è disperati/incazzati e più si è propensi ad accettare consigli da gente che non capisce un cazzo.
ma influenzati un cazzo
ma li fai cretini ?
vai a dettare la linea politica a dei metalmeccanici, vai.
io ho visto come facevano le cose all innse e nessuno gli dettava un cazzo ne i centri sociali ne la fiom ne nessun altro, e nemmeno sarebbe stato giusto perche il culo è il loro e loro decidono cosa fare, al massimo li si supporta.
non credo che alla tenaris la cosa sia diversa.
la questione è molto semplice, la crisi c'è e picchia durissimo, ora ce ne stiamo accorgendo, soprattutto fra gli operai, a fronte di questo non ce nessuno spazio di espressione politica, si continua a far finta che tutto vada bene, i disoccupati ed i licenziamenti non fanno alcuna notizia.
e allora ti occupo pure l autostrada ti occupo tutto, perche la mia sopragvivenza professionale dipende dall essere VISIBILE.
se devo rompere i coglioni, beh, si cazzi
gratuite dipende, se cerchi di bloccare un'autostrada o un binario non sono gratuite, sono cercate.
non sto dicendo che fosse questo il caso.
oh posso sbagliarmi eh non ho mica il taccuino dei buoni e dei cattivi in un file excel
due cose:
1, quando un poliziotto o carabiniere non sa scrivere, al posto della penna gli danno un manganello. 70 volte su 100 se lo da in testa da solo ( e già da qui si capiscono molte cose ) le altre 30, purtroppo lo usa nel modo e momento sbagliato.
2, trovo alquanto strano che un Prefetto dia il via libera per un blocco autostrdale... forse l'ok era fino al cordone delle FdO.
This is both new and interesting.
si la seconda la trovo strana anche io ad essere completamente onesti
che poi far capire qual'è il davanti e il dietro ad un poliziotto ( manganellomunito) sia un po' complicato...

è per quello che mandano la digos.
serve a girarli
serve a girarli

comunque i video ci sono, almeno quella della scintifica.
che ovviamente saranno resi pubblici al più presto

cazzo rido???
ah già, forse tra un po' mi sbattono fuori

dai che ti sto finendo di cucire la divisa da guardia rossa

Si, appena finiscono di cancellare per sbaglio traccie di sangue sal luogo del delitto, passano ai video...

cmq senti ammè .. forsestale all the way che son gli unici che ci stan dentro 
quando non fanno colpi di stato

quando non fanno colpi di stato

Appena tornato dal corteo a Roma... i vigliacchi hanno manganellato duro ma se lo son preso al culo lo stesso visto che abbiamo forzato fino al ministero dell'economia
Stronzi solo con i ragazzini liceali siete in grado di prendervela... Solo con la divisa e il manganello vi viene duro , e pensare che la maggiorparte erano padri di famiglia, manifestiamo anche per i loro figli , e sti stronzi si sparano i segoni su 300
VERGOGNA!
Stronzi solo con i ragazzini liceali siete in grado di prendervela... Solo con la divisa e il manganello vi viene duro , e pensare che la maggiorparte erano padri di famiglia, manifestiamo anche per i loro figli , e sti stronzi si sparano i segoni su 300
VERGOGNA!
per le mie esperienze e un problema di atteggiamento che hanno molti di questi individui che ti fa proprio girare i coglioni che neanche l' lhc
metti che comunque ne ho trovati di gentili e disponibili ma la maggiorparte ti fanno sempre quel tira e molla del cazzo per farti sbroccare cosi loro possono mostrare la loro superiorita e il loro estremo potere
e per me e sempre difficile stare li a subire umiliazioni e non poter rispondere indietro
edit: a e io sono una persona abbastanza calma
Forestale

Ehm colpi di stato dici?..