Manicomio vs Void

Propongo che sia ridato potere di ban a manicomio comunque.
Ho scoperto che il drama forummistico la sera mi rilassa.

Quanti voti devo raccogliere?

Ma infatti il poll e’ aperto a tutti e suppongo che la maggioranza penso votera’ la terza…

inb4 finisce come la brexit :rotfl:

Manicomio ottiene l’indipendenza e diventa il Castello

Comunque si può fare un plugin personalizzato e rendere più evidente di essere in Manicomio, tipo l’avviso sull’anteprima a destra quando provi a mettere un link già presente, poi una volta accettato non ti rompe più le palle

@mtt abbiamo ancora bisogno di te

1 Like

Sono disposto a succhiare dei cazzi se promettete di levarvi dai coglioni. Croce sul cuore.

seconda stella a destra questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la stradaaaaa la troviii da teeee
porta al castello, che non c’è

dici perché poi il plugin non funziona su safari?

Con video pubblicabile?
Dai che il castello lo si apre sul serio e andiamo via che ti facciamo tanta tanta tanta paura. :smack:

No il contrario, funziona solo su Safari (tanto non lo usa nessuno) però possiamo comunque dire di aver avvisato: il drama rimane ma la coscienza è pulita

avete citato safari e mtt sta scrivendo
manco se dite candyman tre volte oh

Io ho votato la terza, a me questi sembrano non problemi.
Fossi PM sarebbe direttamebte un not to be fixed :asd:

secondo me la tag con le notifiche pure ha funzionato :asd:

non ho capito la parte che merita un mese di ban onestamente, se e’ auspicarsi la morte di tutti gli appartenenti ad una organizzazione terroristica (mica ha detto tutti i palestinesi) o il volercisi segare sopra, contando che segarsi sopra i morti non e’ mai stato da ban su agora’ dai tempi di steve jobs :asd:

poi se lo vogliamo far passare come una crosta a tutti i costi va bene, il mio era piu’ un commento sul fatto che molta gente ci e’ passata sopra a quella frase al punto da continuare a ritenerlo un interlocutore tanto da venire sul thread gemello a continuare a parlarci

edit: pero’ capisco pure che il tuo lavoro e’ anche di difendere la sensibilita’ degli altri e di chi si e’ sentito cosi’ offeso da quella frase

1 Like

@Domè

Stavo per scrivere che questo è il lavoro di una balia, o di una badante che presti servizio verso persone con dei problemi, e non del moderatore.
Ma poi mi son venuti in mente alcuni utenti, e niente, sì ci vuole.
Promettono pompini purché "li mandiate via :bua: ", capisco che una balia è necessaria.

Dici forse perché in quel thread si è impegnato a discutere in maniera vagamente sensata?

Perché a poca distanza dalle uscite di cui sopra si è messo a “discutere” su Agorà, qui:

Con post di altissimo livello come questo:

Poi non so, magari a te questa sembra una discussione che vale la pena tutelare. Secondo me no.

Massì, anch’io capisco che il tuo lavoro sia quello di tutelare la sensibilità degli utenti di manicomio che poverini appena qualcuno gli dice “no guarda questi comportamenti da scemo a una certa stufano anche” vanno a piantofrignare in 0.5 secondi sulla sezione protetta. Così va il gioco delle parti.

1 Like

Regolamento di agorà: vietato avere delle idee stupide.

1 Like