Manicomio vs Void

secondo me la tag con le notifiche pure ha funzionato :asd:

non ho capito la parte che merita un mese di ban onestamente, se e’ auspicarsi la morte di tutti gli appartenenti ad una organizzazione terroristica (mica ha detto tutti i palestinesi) o il volercisi segare sopra, contando che segarsi sopra i morti non e’ mai stato da ban su agora’ dai tempi di steve jobs :asd:

poi se lo vogliamo far passare come una crosta a tutti i costi va bene, il mio era piu’ un commento sul fatto che molta gente ci e’ passata sopra a quella frase al punto da continuare a ritenerlo un interlocutore tanto da venire sul thread gemello a continuare a parlarci

edit: pero’ capisco pure che il tuo lavoro e’ anche di difendere la sensibilita’ degli altri e di chi si e’ sentito cosi’ offeso da quella frase

1 Like

@Domè

Stavo per scrivere che questo è il lavoro di una balia, o di una badante che presti servizio verso persone con dei problemi, e non del moderatore.
Ma poi mi son venuti in mente alcuni utenti, e niente, sì ci vuole.
Promettono pompini purché "li mandiate via :bua: ", capisco che una balia è necessaria.

Dici forse perché in quel thread si è impegnato a discutere in maniera vagamente sensata?

Perché a poca distanza dalle uscite di cui sopra si è messo a “discutere” su Agorà, qui:

Con post di altissimo livello come questo:

Poi non so, magari a te questa sembra una discussione che vale la pena tutelare. Secondo me no.

Massì, anch’io capisco che il tuo lavoro sia quello di tutelare la sensibilità degli utenti di manicomio che poverini appena qualcuno gli dice “no guarda questi comportamenti da scemo a una certa stufano anche” vanno a piantofrignare in 0.5 secondi sulla sezione protetta. Così va il gioco delle parti.

1 Like

Regolamento di agorà: vietato avere delle idee stupide.

1 Like

vabbe’ non mi va mo’ di andare a fa’ il cherry-picking dei post di basso livello su ogni thread*

manco li’ ci vedo niente da ban comunque, ma manco a volermici impegnare eh

* o di andarmi a leggere l’ennesimo thread su cuba in cui - da un lato - c’e’ chi si immagina st’isola di fieri compagni che si stagliano al fianco del regime contro il capitalismo, mentre dall’altro lato c’e’ chi a cuba c’e’ stato e ha visto solo morti de fame :asd:

1 Like

ma infatti va bene cosi, passiamo tutti un’altra giornata in allegria :asd:

tutto questo cmq perche’ void ha sbagliato porta, non ci posso credere

Non è la prima volta che ti leggo rispondere a un “secondo me non era da ban” con un “sipperò guarda che post di merda che fa”.

*

:dunnasd:

Che poi si bannasse davvero per i post stupidi cosa si dovrebbe fare, richiedere gli air strike su pikkolo?

Più che idee stupide è “idee che poi mi fanno frignare i gomitini bannalooohhh :mad:

Volevo scrivere “idee contro il mainstream di agorà”, ma poi sembrava una roba da complottari.

È quasi come se per valutare un utente non si tenesse conto solo dell’ultimo post che ha scritto ma di tutto lo storico recente :smile:

2 Likes

Rimane viva solo gente di un certo livello insomma.
:sisi:

Quindi se scrive cose stupide lo si banna.

io non riesco a capire se 'sto thread è uno squarcio in un universo parallelo dove manicomio è il main forum e ff è un sotto forum e dove phobos è Crius e Crius è Phobos… @Pjem, tu che in entrambi gli universi sei sempre Pjem, visto che 4 cose le hai studiate riesci a capirlo? perché comincio a far confusione … ma soprattutto Crius non ha ancora sbroccato bannando a destra e sinistra e la cosa è sospetta (non ha neanche fatto un replay in questo post mettendo una foto dei “cosini” nati )

Non ho capito niente.

questa è una costante universale in entrambi gli universi, la chiameremo P in onore di Lord Phobos.

1 Like