ManiComio Metaforum 2.0

a me bucio di culo mi fa morì.

è una comicità crassa e volgare, ma che tocca la parte fanciullesca del mio io.
si ma buciodiculo e' uno spettacolo chiaramente di sinistra...
Si, è una comicità surreale e radical chic.

Tipo Steven Wright, i Monty Python, Gegia.
...senza dimenticare Lello Arena ed i Trettrè.
ohi margio, ma è vero quello che si dice in giro, e cioè che phobos ti ha bloccato su fb?
è vero che l'ha fatto perchè non sei una persona Simpatica, Socievole e soprattutto Semplice?
e non ha il senso dell'amore
ma poi fammi capire...essere una persona semplice è una skill da mettere nel c.v.?

quindi panza lo facciamo re della via lattea?
io ho bloccato fofo' quando fece quella porcata che avviso' la tizia che si parlava di lei qua.

poi ho bloccato oath non ricordo ne quando ne perche' e poi mimmo quando sconnesse (non ricordo quale delle tante disconnessioni)

poi ora ogni tanto se scrivo qlc la occulto a zack perche' poi arrivano orde di sue amiche che mi impiastricciano tutto
Blocco qua, blocco la, blocco come un pazzo
pitone re di fb
cioe' di 'sta ceppa di cazzo

eh?
ma chi te s'e' mai inculato su fb?
mai inculati..infatti non ricordo perche' lo feci

Essere circondato dalla vulva è sempre stata la mia condanna.

io mi ricordo che m'avevi mandato un messaggio su fb perche' eri bannato qui e ti avevo detto di non cagarmi il cazzo.

ma magari sbaglio.
Io non ti blocco anche se mi scrivi aggratis "juve merda" in ogni occasione... però appena ti becco ti corco a schiaffoni.

Romano del cazzo.
pensa volevo venire a torino a vedere juve-roma (piu' per lo stadio che per la partita), ma gira e rigira quel giorno sto a Tokyo a fare iniezioni di pesce nelle giapponesi.
Credo sia meglio infiocinare le gialle, così... a occhio.
io blocco caffeina che mi rompe le palle in mp con i chemical brothers

comunque mexe, che ci legge e saluto, ha fatto lo sciò sulla bacheca di panza.

si parte da un argomento, entra a gamba tesa, e poi chiede se può mettee la sua foto.

e logicamente il buon panza domanda " si, ma che c'entra con l'argomento?"

una cosa surreale
Come il cervello di mexe, d'altronde.