come per i medicinali è chiaro oramai che Manicomio ha degli effetti collaterali, talvolta indesiderati.
Vedi Penny, impazzita per amore e per paura che il suo mananger di FW scoprisse il suo passato qui ha editato tutto con un puntino.
Vedi Imolan, ha mollato manicomio per evitare che la moglie scoprisse le sue cazzate da dittatore, diventando un maritino ubbidiente e diligente.
Vedi Ganja, che pare aver avuto complicazioni in RL per colpa di manicomio.
e per ultimo Beholder... che sperando di far carriera in politica ha pensato bene di far cancellare tutto il suo passato poco "serio" su questo forum, nella paura che qualcuno un domani possa usarlo contro di lui (ora non tifa più l'inter, ma la nazionale italiana, sarà un'ottimo politico)
A quanti di voi manicomio può o potrebbe creare problemi reali e seri tanto da dover decidere di smettere di frequentarlo?
io sta cosa di beholder non l'ho capita, mi devo essere perso qualche pezzo. Fa politica sul serio o è una specie di verità manicomiense?
Non so.
Quel che so e' che ha imparato a parlare in pubblico come se l'anima avesse abbandonato il suo corpo ed ha un sito pieno zeppo di sue foto di tre quarti in giacca e cravatta che guarda verso l'orizzonte infinito.
Quel che so e' che ha imparato a parlare in pubblico come se l'anima avesse abbandonato il suo corpo ed ha un sito pieno zeppo di sue foto di tre quarti in giacca e cravatta che guarda verso l'orizzonte infinito.
in compenso abbiamo però chi grazie a manicomio ha chiavato e fatto figli ( adrenalina )
chi raccolta di cazzi ( jenna )
magari c'è chi ha trovato un lavoro
chi l'ispirazione ad un gioco di palline
chi può dirlo
chi raccolta di cazzi ( jenna )
magari c'è chi ha trovato un lavoro
chi l'ispirazione ad un gioco di palline
chi può dirlo
sul sito di milano dell'idv è segnato come loro esponente, poi il come il dove e il quando si candiderà non l'ho capito.
Comunque bel topic banjo, impostazione da manicomio 2001 e tema originalissimo
Comunque bel topic banjo, impostazione da manicomio 2001 e tema originalissimo
A me piace come topic.
Comunque personalmente no, Manicomio non potrebbe arrecarmi nessun danno.
Diciamo che per come mi conosce la gente in RL, qualunque cosa io abbia scritto qua sopra, potrei giustificarla con "E' un forum Goliardico " senza nessun tipo di problema.
Comunque personalmente no, Manicomio non potrebbe arrecarmi nessun danno.
Diciamo che per come mi conosce la gente in RL, qualunque cosa io abbia scritto qua sopra, potrei giustificarla con "E' un forum Goliardico " senza nessun tipo di problema.
Bel thread, Banjo.
Beholder... la storia è tragica nella sua semplicità.
Ha fatto l'errore tipico dell'Internet, ha passato troppe ore solo con gente che la pensava come lui ed ha creduto di COMUNICARE, di avere UNO SCAMBIO DI PARERI, di avere TASTATO IL POLSO ALL'OPINIONE GIOVANE ed altre obbrobriose stronzate da alienati 2.0.
Dopo anni di 'sta giostra s'è detto "oh ma sull'Internet tutti la pensano come me, allora quelli che votano a destra sono solo quelli del GF che linkano su yt, il resto dell'Italia mi voterà di certo!!"
Così con l'umiltà, la conoscenza dei lavoratori e del mondo del lavoro ha deciso di entrare in politica.
Come strategia di marketing ha deciso di basare tutto sul rotfl, che è un po' come se io basassi la mia strategia sulle disequazioni. Difatti nessuno ha capito di che cazzo parla, però su MSN ogni volta che va in tv lo annuncia a furia di "MAURO BUTI IN DIRETTA STASERA OLTRE LA SFERA DEL ROTFL HAHAHA".
Guardi.
Se parla sembra la voce degli altoparlanti in stazione. C'ha il sorrisetto da primo della classe che viene pure a Travaglio quando te la butta al culo giocando sull'allusione e la cronologia.
Parla di necessità di trasparenza mentre tenta di coprire la calvizie con il riporto.
Il suo blog è un deserto nucleare dove scrive indisturbato cazzate inaudite ben sapendo che nessuno si prenderà mai la briga di leggerlo.
Insomma, potrebbe farcela.
Beholder... la storia è tragica nella sua semplicità.
Ha fatto l'errore tipico dell'Internet, ha passato troppe ore solo con gente che la pensava come lui ed ha creduto di COMUNICARE, di avere UNO SCAMBIO DI PARERI, di avere TASTATO IL POLSO ALL'OPINIONE GIOVANE ed altre obbrobriose stronzate da alienati 2.0.
Dopo anni di 'sta giostra s'è detto "oh ma sull'Internet tutti la pensano come me, allora quelli che votano a destra sono solo quelli del GF che linkano su yt, il resto dell'Italia mi voterà di certo!!"
Così con l'umiltà, la conoscenza dei lavoratori e del mondo del lavoro ha deciso di entrare in politica.
Come strategia di marketing ha deciso di basare tutto sul rotfl, che è un po' come se io basassi la mia strategia sulle disequazioni. Difatti nessuno ha capito di che cazzo parla, però su MSN ogni volta che va in tv lo annuncia a furia di "MAURO BUTI IN DIRETTA STASERA OLTRE LA SFERA DEL ROTFL HAHAHA".
Guardi.
Se parla sembra la voce degli altoparlanti in stazione. C'ha il sorrisetto da primo della classe che viene pure a Travaglio quando te la butta al culo giocando sull'allusione e la cronologia.
Parla di necessità di trasparenza mentre tenta di coprire la calvizie con il riporto.
Il suo blog è un deserto nucleare dove scrive indisturbato cazzate inaudite ben sapendo che nessuno si prenderà mai la briga di leggerlo.
Insomma, potrebbe farcela.
Il suo Blog me lo son sempre chiesto anch'io ma chi cazzo glielo fa fare ogni volta.
Duecentocinquantamila parole a post che non si e' mai inculato un cazzo di nessuno.
Ma nemmeno un commento che e' uno manco per sbaglio.
io se vengo sgamato a postare qui dentro finisco a fare compagnia ai pesci
Lo so, lo so...
Sono qui con una camomilla ed un mal di stomaco che mi fa fare scuregge micidiali per le quali mi e' stato precluso il lettone...
Sono qui con una camomilla ed un mal di stomaco che mi fa fare scuregge micidiali per le quali mi e' stato precluso il lettone...
Ma dai
Eh sì guarda, Manicomio ispira palline rotolanti da sempre
Non è che quel concept l'ho in mente da anni, no eh.
La fa la fa... vedi sito di Mauro Buti.
Adrenalena sposato? E con figli?
Pelati anche loro?
Pelati anche loro?
rotflmaurobuti
chi è che si è sposato con adrenalina?
mi devo essere perso una puntata del forum drama
mi devo essere perso una puntata del forum drama
non ricordo se nel 2001 ero qui o meno... quindi non saprei dirti se originale o no.
fotte sega
Esempio... ultimamente ci stavo pensando pure io se mollare o meno Manicomio, ho un locale ed è capitato, e forse capiterà, che magari qualche utente possa capitarci dentro.
Ora... potrebbe recarmi danno? si certo... se cago il cazzo ad uno e questo non comprende il perchè del contesto di manicomio.. bhè, potrebbe anche spargere pubblicità negativa, potrebbe cagarmi il cazzo, potrebbe mettersi a spammarmi il guestbook del sito e così via.
Un'attività pubblica come un locale vive parecchio di pierraggio, ovvio quindi che manicomio potrebbe in qualche modo complicarmi certe situazioni.
Ora come ora non lo vedo come problema, gli "amici" di manicomio sono venuti a trovarmi senza nessun problema, quelli che invece hanno trasceso, beholder, nonostante gli inviti come mie ospiti non sono neppure passati a prendersi una birra omaggio... quindi?
quindi si... manicomio può nuocere alla salute.
Ora che ci penso... io anni fa mi creai un Banjo 2.0... quasi quasi...
beh scusa ma se beho ha "trasceso" perchè dovrebbe venirsi a prendere una birra.. e te perchè gliela vai a offrire?
va bene che tutto è filtrato dal forum.. ma sei mi stai sulle palle mi stai sulle palle no? O magari semplicemente non ho niente da spartire con te
va bene che tutto è filtrato dal forum.. ma sei mi stai sulle palle mi stai sulle palle no? O magari semplicemente non ho niente da spartire con te
Hai ragione Banjo, tutela i tuoi interessi, fai sparire le tracce della tua stupidità!
C'è poi un simpatico effetto collaterale: i tuoi figli NON ti leggeranno!
C'è poi un simpatico effetto collaterale: i tuoi figli NON ti leggeranno!
Boh, non capisco e non capiro' come esprimersi su un forum (per quanto sia fuori dalle righe come manicomio) possa portare problemi in RL.
Forse state dando troppa importanza voi al forum, considerandolo un estensione della vita reale.
Forse state dando troppa importanza voi al forum, considerandolo un estensione della vita reale.