Mango... Why, Mango?

rrobe, hai rotto il cazzo...
umorismo macabro

7

Giusto per curiosità...
Ma che cazzo vuoi, testa a martello di merda?

Spiegalo a Lebeau, che non ci arriva, porello.
Me la spieghi?

Anche a me, grazie

dirti che hai rotto il cazzo. Non puoi aprire ennemila cazzo di thread santodio
SEVEN, eleven, aiutate tinetta!

Primo:

e chi cazzo ti si incula?

Secondo:
ho aperto tre topic oggi, quindi?
si vabbè...lo sto guardando ed hanno gia tagliato un mare di scene..le più belle

ps, ah sto postando perchè c'è la pubblicità

Amche le seven figthers

ti riferisci forse al flla scena di seven con tutti gli arbre magic per coprire l'odore del cadavere?

Se è così, sticazzi... complimenti, sei il campione di thread inutili parimerito con mexe.

Però almeno mexe ogni tanto posta articoli di giornale, e quindi hanno una pur minima utilità.

Sì, Lebeau... del resto, sono sicuro che tu abbia fatto gia tutto prima di noi.

Tutto il resto è noia bello mio... ora non cacarmi il cazzo e lasciami ai miei topic inutili.

ma apriteli su cinema i tuoi thread del cazzo.. nn vedo perchè dobbiamo sorbirci le tue cazzate da egocentrico

Non vedo pistole che ti obbligono a aprire i miei topic bello mio, se lo fai, lo fai di tua spontanea volontà.

Quindi le cose sono tre:

- o sei un povero idiota e masochista.

- o pari i topic con il culo.

- o, alla fine, le mie boiate saranno pur sempro megglio del tuo niente.

Saluti e baci, torna quando avrai qualche cazzo da dire.
Seven, come Fight Club, Trainspotting, e tanti altri film decisamente non "politically correct" e conformi al buonismo addormito e idiota imperante nella tv italiana, è stato letteralmente rovinato da tagli inutili e deleteri.
Preferirei che li mandessero alle una del mattino ma in versione integrale, così come sono stati concepiti.
Sob.

Mi frega poco... ho il DVD Criterion...

perfetto, abbiamo trovato uno che fa concherrenza a mexe... la rottura di cazzo è che ci sono thread interessanti che affondano per colpa di cagate come questa.. o come questa

Allora.. vogliamo thrashare 'sti thread inutili e spammosi?

Fuz, Imo, a lavorare!