Pare che sia un guardiano di uno zoo, ovviamente i tardanimalisti chiedono il licenziamento che fortunatamente non arriverà
[QUOTE]Greig Tonkins è il guardiano di uno zoo australiano nel Nuovo Galles del Sud. Quando un canguro ha bloccato il suo cane, gli ha sferrato un destro sul muso. L’animale si è poi allontanato. Il video ha avuto milioni di visulizzazioni in rete e gli animalisti hanno chiesto il licenziamento di Tonkins. Ma lo zoo ha risposto: “È un guardiano esperto e si è preso sempre cura al meglio del benessere degli animali. Non verrà licenziato”
[/QUOTE]
[QUOTE=Mille;19093088]Machecazz.
Sinceramente non mi sono mai reso conto che i canguri fossero così pompati e con quelle zampacce
Non pensavo fossero così pericolosi[/QUOTE]
Non credo ci sia sangue o ferite gravi sul cane perche il canguro lo stava strangolando. Di solito i canguri o strangolano o affogano i cani e gli animali di quella taglia..
Visto il filmato e mi e' venuta fame. Oggi vado a mangiarmi carne da canguro. E' troppo buona. Patate e broccoli come contorno, una bella birra... GNAM!
[QUOTE=montex;19093741]ieri alla fiera dell’artigianato al padiglione australia vendevano panini con carne di canguro.
io:"ma poveriniii "
oggi grazie a sto video quasi quasi ci ripasso. :|
grazie eh.[/QUOTE]
anche io la pensavo così, ma poi parlando con mia cugina che è stata qualche mese fa in australia, scopro che è abbastanza buona. :|
niente di trascendentale, ma passabile.
La carne di canguro e' semplicemente fantastica, per non parlare che non me ne potrebbe fregare di meno dei canguri. Come animale sono degli stronzi allucinanti, in Australia sono ovunque e sono come ratti. Inoltre scopro che la carne di canguro e' fenomenale dal punto di vista nutrizionale:
PROTEIN: Kangaroo meat is a terrific source of high-quality protein. FAT: Kangaroo meat is impressively low in fat, with less than 2% fat. What's more, it's low in 'undesirable' saturated fats. OMEGA-3: Kangaroo meat is a source of heart-friendly omega-3's.