Mai più shaman con armi 2h?

Premetto che sono niubbo in fatto di shaman indi cerco lumi..

Spiegatemi quindi la dinamica della cosa.. tra i primi talenti del ramo enhancement troviamo la possibilità di usare mazze e asce 2h ma verso la fine la possibilità di stare in DW..

Mi chiedevo, se si specca restoration o elemental è inutile "buttare" più di 5 punti oltre ancestral knowledge nel ramo enhancement, visto che sia in resto che in elemental è più sensato usare un'arma 1h+scudo che diano anche bonus magici.. ma se uno specca enhancement invece l'utilità delle armi 2h svanisce anche qui? Non diventa inutile sto talento, visto che (almeno stando alle voci da quelli che stanno in beta con uno shammo) la via del DW è migliore? Tant'è che se la possibilità di andare in DW la mettono in fondo al ramo, sarà per forza migliore, specialmente per via di shamanistic rage che sfrutta al meglio questa possibilità.. gli shammy con armi 2h in BC quindi, che senso avranno? Che senso avrà ancora il talento per le asce e mazze 2h a sto punto?


presupponendo che lo shammy dual sara ridicolo, le 2 h saranno necessarie in pvp, perche di dual in pvp fai un cazzo e li serve burst damage cioe quello che ti puo dare una 2 h
Purtroppo lo shammy dual è TUTT'ALTRO che ridicolo >_<

In beta tirano certe svanghe... si ok sono sempre dipendenti da un proc, ma un proc del 20% su due armi + stormstrike, è veramente veramente tanto, fidatevi. Chi l'ha provato sulla sua pelle lo sa bene ...
E chi l'ha provato al 70 lo sa meglio: DW per PvP al momento fa cagare, ma veramente tanto.
In generale, lo shamano Enha (sia 2h che dw) nel beta PvP è free honor per praticamente tutte le classi, totalmente in balia dei cc degli avversari e praticamente impossibilitato a scaricare il suo dps sull'avversario.
Per il resto, in PvE DW va benone e ridicolizza 2h come dps sia in solo che soprattutto in istance.


EH?