Mai dire Martedì...

Mani in alto è un piccolo capolavoro.
qual'è la canzone finale di "aia ma sei scemo"?
le clip di maccio son qui

http://www.short-cut.it/cms/index.php?tv


mi ricorda tanto ciro ma senza bertolino
"che cazzo dico" lo devo passare alla mia ex....era cosi
Io ADORO gli "speciali cinema", sono geniali davvero

Però, vi fa davvero ridere MAI DIRE MARTEDI?? Ho visto la prima puntata e non lo guarderò MAI PIU. Comici penosi e quel Mister Pemp che faceva cadere le palle

Ma dove cazzo è finita la comicità di una volta?? I crozza, dighero e hendel mancano eccome a quel programma...Ora è solo una accozzaglia di cagate senza un minimo di fantasia


mr pemp?
Non vedo l'ora sia martedì
c'è una demenza incredibile ahahh
mister peeeemp mister peeemp mister mister mister PEEEEMP PEEEEMP PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMP
scusate ma non c'è conronto tra "tua sorella" e "mr pemp"


mr pemp son quei due coglioni dentisti?

in effetti far cagare a spruzzo, non mi piacciono per niente
sono gli stesso di "tua sorella", è per questo che mi ero aspettato qualcosina di più da loro.
hanno solo preseo in giro l'immagine ultrastereotipata delle televendite


penoso
sputnik ha battuto mai dire martedì
e ciò è male.


pure tua sorella faceva moderatamente cagare, dopo che hai visto un 2-3 puntate erano tutte uguali poi
come d'altronde la maggior parte dei personaggi/scenette comiche presenti in quel programma

insistono sempre sulle stesse cose, ripetono le stesse battute e gli stessi tormentoni.
ma maccio ha apportato un cambiamento radicale al modo di fare e concepire l'arte comica
ecco, proprio ciò che intendevo, DreameR


Amarcord
perchè nessuno ha ancora linkato questo?



e voiiiiiiihhhh pensatehhh che il vostro stomacoooooooooh sia più forte del ferrooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh


Diciamo anche che gli anni scorsi Mai dire Gol non è mai riuscito ad arrivare ai livelli delle puntate di tanti anni fa.
La Tv Svizzera , Pravettoni, Luttazzi, Teocoli...