Mai Dire Grande Fratello 11

Possibile possibile.

Io per quest'anno ci sto riuscendo come tutti gli altri anni.

Anche se qualche volta capita che io venga a sapere dell'ennesimo sfigato con soprannome annesso, perché ultrapubblicizzato in tutti gli altri canali. Ma è sporadico.

questa è da captain obvious

*

il problema, è la gente per strada e gli amici... dovresti avere tappi per orecchie 24/7.
PER ORA sto riuscendo a non sapere un cazzo di niente di questa edizione... Vediamo quanto resisto senza "Mai Dire"...

Intanto, sposto su Flash, Guardoni & Mignotte.

l'unico nome che conosco di tutte le edizioni del grande fratello è Taricone.

Non avere la tv aiuta.

*

che gente frequentiamo!

Brutta gente, probabilmente ascoltano anche vasco rossi.

Conoscevi!

ma che cazz
nemmeno sapevo fosse morto.
è morto perchè caduto troppo in basso

* this
ma ancora fanno il gf?
a me ormai non fa più ridere neanche il mai dire gf
se solo penso che, mentre sto qui a calcolare l'indice di connessione lineare fra due variabili, c'è gente che va in tv con la terza media e fa pure successo.......devo continuare?

enjoy magic italy :coolface:

Ho appena dimostrato che P≠NP e ho fatto più soldi di loro

mah nemmeno io lo guardo più

ormai i concorrenti del gf sono talmente stupidi ed inutili che non fanno ridere nemmeno se li prendi per il culo

Tranquillo, ti assicuro che dopo due mesi dalla fine del programma questi fenomeni da baraccone non li cagherà più nessuno (a meno che non siano delle fregne spaziali)
Prosegui sereno con i tuoi calcoli

ok ma l'indice di connessione lienare lo calcola anche uno con la quinta elementare, magari puoi aspirare al successo pure te

però è vero che i gialappi ormai non fanno piu ridere, sarà che sono servi del mercato, sarà che sono vecchi, non lo so.

Però amen, basta non guardarli

*

Ormai è da qualche anno che non lo seguo più mdgf... anche perché alla fine le cafonate che commentano si ripetono uguali ogni anno... solo peggiori ogni volta...