AALORA, VI DECIDETE O NO A COMPRARE STO CAZZO DI MAGIC ONLINE E VENIRE A GIOCARE????

Io l'ho comprato ormai da un paio di mesi, e mi sta scimminado DA FAR PAURA!!!!

Ieri ho passato più di dodici ore su quel cazzo di gioco, è una droga come ai tempi che furono, è bello giocare, scambiare, crearsi e provare il mazzo, vincere!!!
E il bello è che è come ripartire da zero, dato che tutte le carte che usavamo noi praticamente non ci sono più, le poche che ci sono si trovano rarissime, e sono sostituite da altre più pacco (boh, le avran tolte perchè i bambini si lamentavano che cose come i lightning bolt, fireball o serra angel eran troppo forti, mah).
Comunque: la prima critica che mi farete, e per la quale non vorrete comprare il gioco, sarà : "ma sarai scemo a spender soldi per carte che neppure possiedi fisicamente"...
E qui casca l'asino.
Io non ho speso un solo euro a parte quelli per comprare il gioco.
Quando attivi l'account del gioco tii regalano 9,99 $ da spendere in carte. Ti compri un mazzo 8 edition e 2 "event ticket".
Gli event ticket sono i biglietti per partecipare i tornei online, e sono MOLTO richiesti dagli old users: li vendi subito in cambio di 80 common ciascuno con cui ti fai il mazzettino base.
E poi via di scambi.
Che poi io ho avuto anche culo perchè la Wizards settimana scorsa ha regalato a tutti un mazzo e 5 boosters in occasione dell'uscita della nuova espansione, vabbè.
Non spendete UN CAZZO e scimmia di brutto.
MUOVETEVI!!!

E non dite che è meglio in rl: in rl o giochi solo coi tuoi amici, quindi sempre con gli stessi mazzi, o se ti vuoi divertire bene devi frequentare un tipo di realtà sociale ORRIBILE fatto di bambinetti ricchi di sto cazzo: online, il contatto è decisamente più sfumato e giochi contro un sacco di mazzi diversi, e in più c'è l'emozione di "ripartire da zero"...
Tanto che io non avendo a disposizione abbastanza carte per fare un buon 60 carte, ho un mazzo d oltre 120...

Ma nella stanza dei niubbi vinco spesso comunque!

SPICCIATEVI (cosa solo 20 €), che ci si trova e ce la spassiamo!!!