Macerata history X



Ma giannino e zingales cosa pensavano del salario minimo?


probabilmente questo

https://phastidio.net/2018/01/08/diario-dal-sudamerica-mediterraneo-il-salario-minimo-legale/


Boh, mettiamola sul ridere ma quando devi fare gli esempi, come primo problema del mondo tiri fuori che non sei omofoba ma i ghei ti fanno un po' schifo, e visto che non ti piace che lo dicano in giro vieteresti ad un altro di esprimersi per quando nella legalità?

Poi boh il degrado della cultura e la destra, cioè davvero boh.


veramente?
ma veramente mi stai dicendo che mi fanno schifo i gay?
non so cosa dire, sul serio.
anzi sì, sei stupido come la merda.
ciao.


sieg heil!


Ma dove ha scritto che le fanno schifo i gay? Cioè davvero boh

Esternare l'essere omosessuale come i Gay Pride (vai su google immagini e scrivi "Gay Pride") fa ribrezzo persino a chi è omosessuale (affronta un simile discorso con un omosessuale).

Gli stessi omosessuali odiano i Gay Pride per come questa venga rappresentata, estremizzata, banalizzata. Spiegami il senso delle immagini trovate su google immagini. Questo è il senso dell'omosessualità?

ThinkInk ha ragione quando scrive:



Divertirsi ed essere sex positive? Pls spiegami cosa ci sia di male in quelle immagini.

Chissa` perche` non ve la prendete a male cercando carnevale di rio Sara` mica perche` escono le belle fighe invece dei bei fighi? No eh?
ma il gay pride chi l'ha tirato fuori? che cazzo c'entra
vedo i ricchioni che si baciano -----> voto i fasci
e' pure peggio di quelli menati dalle lesbiche femministe su internet che votano trump per rappresaglia perche' fa piangere i liberals. Arripigliati, manco le casalinghe ai tempi di Topazio in prima visione su telemontecarlo


L'ha tirato fuori think.

Boh mi sembra carino per i gay etc, dopo essere usciti da pochi decenni da una situazione in cui subivano la castrazione chimica, poter esprimere la propria cultura liberamente.

Non dirò altro, tanto non serve il resto parla da sé
Mai conosciuto un omosessuale avere ribrezzo del gay pride, e vivo a vancouver, dove c'è una delle comunita' lgbt più importanti nel nord america. Anzi il gay pride è amato anche dagli etero che vi partecipano. È una giornata di festa cittadina, ci vanno ogni anno tutti i miei amici, gay o no, esci ti diverti, bevi e fai due risate.
Secondo me tu il discorso non lo hai mai affrontato con un omosessuale. E il fatto che pensi che sia osceno o faccia ribrezzo è perché vivi in un paese come l'italia, con una forte influenza religiosa, ancora retrogado quando si parla di sessualita'.
va bien, fine del tiro al piattello, visto che evidentemente non siete capaci di regolarvi chiudo fino a nuovo ordine e alla conta dei feriti.
Siete tutti moralmente e culturalmente degradati