Macerata history X



Vabbè dai, trolli.

Appellarsi alla volontà degli italiani è una fallacia logica, non lo dici te qual è la volontà degli italiani, capito?

Quanto al "non ci sono stati vantaggi per loro dopo" cosa vorrebbe dire? In quale mondo il giorno dopo una manifestazione vedi immediatamente vantaggi tangibili?

Io boh son senza parole


Stesso avatar solo freezato a un frame, stesso modo di ragionare, stesso stile ma si impegna a correggere l'italiano (astuto).


Ti rispondo per l'ultima volta poi se continui vai dritto in ignore perché francamente a sto punto stai solo trollando.





E' già stato scritto ieri. Finiscila con sto muro di gomma osceno, impara a leggere e soprattutto impara le fondamenta della logica.

Ma che dite, non è così


Zomg.
Vedo che anziche buttare la questione fascismo a destra come sarebbe logico fare, qui si continua a fare la guerra a sx.

E allora diciamole tutte le cose....

Mi piacciono quelli che oggi gridano piddi merda perché "ommioddio non hanno manifestato il 10 ma lo faranno il 24! Vergogna!".
Il pd...che ha portato in parlamento la legge fiano e lo ius soli.

E oggi questi del "pd merda" glorificano leu e soci.
Quelli che fino a ieri davano del duce a renzi e servivano assist a profusione a salvini e soci.

A me sta bene che le manifestazioni siano da considerarsi importanti ma ogni tanto, se vi capita, fate anche finta di ricordarvi che le cose si cambiano anche e soprattutto con le leggi in parlamento e non solo con le manifestazioni nella data a voi piu congeniale.


Vabbè ma 30.000 persone per una manifestazione organizzata al volo a Macerata non sono affatto poche, anzi. È stata un’ottima risposta considerando che si è defilato il partito maggiore e altre sigle.

Ma come non lo dico io, ci sono sondaggi, ci sono elezioni. La sinistra non supera il 5%. Se consideriamo tutto il pd di sinistra arrivi al 30 massimo. Il resto vota lega meloni Berlusconi e m5s, che non sono favorevoli a ius soli ed immigrati. Sono dati che ti tornano?
Ma che c'entra LEU, LEU per me può marcire a fianco del PD

Un'ottima risposta per l'uomo di sinistra che "quanto siamo fighi", non per il democristiano che vede i soliti due comunisti amici degli immigrati


Sei sveglio eh



Comunque a Como nessuno disse una sega eppure la ritrosia c'era a parti inverse. Non ricordo quale appello riportò alcune sigle in piazza, forse labboldrini, boh
Siete un po' dei paraculi.


Scusa ma quindi alla fine chi voti?
No perché se a sx è tutto merda, guess what...


no no, stanno sotto decreto di sgombero, solo che è stato rimandato a dopo le elezioni


Le elezioni vedremo, intanto la manifestazione di ieri alla sinistra vera è servita, e fidati che la farà crescere in cabina elettorale, perché molti aspettavano solo che qualcuno si affrancasse dalla linea stupida del PD e iniziasse a far sentire la propria voce.

Se la maggioranza degli italiani sia di destra? Probabilmente sì. Tu lo sei di sicuro, e lo si vede da come rosichi per la manifestazione di ieri.


Guarda che esistono liste a sinistra di LEU, non è che se Repubblica fan finta che non esistano allora non esistono.

Io voterò Potere al Popolo, che guarda caso ieri erano alla manifestazione.


*

Che poi le strumentalizzazioni dei soliti noti ci sono state cmq, con o senza il "PD merda" a manifestare.
Non è che poi puoi dire con soddisfazione di aver perso di meno in una lose-lose situation... quello di solito lo fa la sinistra-sinistra.


true

quindi il fattaccio è successo ieri nel pomeriggio e non giorni prima come avevo letto da uno stronzone mio contatto fb che ora mi sente

il fatto che sia è successo fuori dalla manifestazione mentre in effetti stavano protestando contro casabau a questo punto passa in secondo piano, perché bisogna essere precisi se si accusa qualcuno di scrivere fake news, cazzo..

ottimo così, postare sul forum serve anche per avere conferme o smentite che altrimenti non arriverebbero con i social demmerda che ti rinchiudono nella tua bolla.
Jambi ha ragione: se il paese sta andando in una direzione è importante che ogni partito si uniformi e che tutti abbiano le stesse posizioni, altrimenti c'è il rischio che ci siano delle alternative

Io rosico? Ma a me dispiace solo che non porterà alcun vantaggio alla causa che voleva difendere.
In contesto non elettorale sono favorevole a queste manifestazioni di sinistra.

Ma non sono cavallaudo