Macerata history X

mestiere senza onore, il con-troll-lore

http://milano.repubblica.it/cronaca/2018/02/07/news/donna_morta_in_casa_milano_polizia_sospetta_omicidio_al_vaglio_posizione_del_marito-188241190/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1

toccherà implementare vetri antiproiettile sui tram


e




wat
Cazzo adesso i fascisti andranno a sparare sui tranvieri a caso . Mi raccomando evitate le camicie azzurre come la peste per almeno 1 mese.
No, cercheranno di fare delle iniezioni di insulina.
Beh dai suona convincente tipo : " Non è stato stupro ma una colluttazione mentre mi faceva una sega" . Immagino già che qua dentro i pignoli troveranno qualsiasi futile motivo per smontare la cosa
Si ma adesso anche io voglio il diabete per avere una ventenne che mi fa le iniezioni




dietro c'è uno abbronzato, non può che essere lui il vero colpevole


Il problema è che il delta di tempo tra il prima o poi dovrebbe essere influente specialmente se ampio, detto questo spongle mi sta simpatico
Ma lì noby non ha capito il mio post.
certo che l'ho capito.
La diatriba con Viennetta non contestava la natura terroristica degli atti, ma quella strettamente religiosa. Il terrorismo c'è in quel caso come in questo, non c'entra con quello che diceva think.

Se il fascismo è già "il calderone", si conferma inoltre la natura fascista dell'atto terroristico.
ma io nel mio quote non dico "dai ragione a thinkink quando dice che non è terrorismo", dico "dai ragione a thinkink quando dice che questo è malato di mente e ha trovato il fascismo come paravento".




never forget




la più grande prova attoriale della sua carriera


e quindi?


Vabè non era quello il punto in esame, e poi mica dobbiamo per forza discordare su tutto, per esempio con quest'altro post di think concordo:


e quindi non è vero che non ho capito il post di shpongle?


Ok mi bastava questo, pensavo fossi più contestuale riguardo alla situazione italiana e mi domandavo a cosa ti riferissi.

mai dimenticato per quanto mi riguarda
copio incollo da Spinoza.it


- "Quello di Macerata è un attentato..."
- No no, aspe'. Gli attentati sono quelli dell'ISIS. Metti "atto".
- Ok. "Atto razzista di stampo f..."
- Nooo, non usare quella parola con la F. Poi ci dicono che siamo anacronistici.
- Giusto. Forse è meglio togliere pure "razzista". Altrimenti ci danno dei buonisti. Metto "atto cromatico"?
- Ottimo! Andiamo avanti. Togli quel "terroristi".
- "Criminali"?
- Mmm, un po' duretto, non trovi?
- "Monelli"?
- Mo' non esagerare. Metti "pistoleri". Fa tanto film di Sergio Leone.
- Mi piace. Senti, ma questo "portare giustizia" associato allo sparare a minchia su persone inermi e innocenti non è un po' troppo?
- È la parte migliore, non capisci una sega.
- E poi?
- Boh, mettici una promessa generica di aumento del personale delle forze dell'ordine. Così, senza senso. Quindi ci sta. Copincollala dalle 15.000 altre volte che l'hai scritto senza senso.
- Genio. Che hashtag metto? #ladifesadellarazza?
- No, spiritosone. #videoforumrepubblica. Dai, sbrigati, invia!
- Pubblic... CAZZO, ho dimenticato di sostituire "razzista" con "cromatico"!
- Idiota.

Questo il tweet originale, che tra l'altro ha (giustamente) generato una discreta shitstorm
https://twitter.com/matteorenzi/status/960465127945461760


No perché noby deleta i post e non si capisce più niente.