Macerata history X


Ti posso dire come gli hippie siano comunisti, verdi fuori e rossi dentro



Tra l'altro immagino che ne lo tenevano nascosto ne se ne vergognavano.
Ma lei gli ha scritto

"Benvenuto nell'AIDS"

sulla specchiera o no ?


Porcaccia la puttana, uno dà un passaggio a na poveraccia, la paga per una scopata e l'abbandona al suo destino. E questi che fanno? L'articolo strappalacrime, la vera vittima è lui!111 poverino Ora la pensa un sacco

Per l'autore dell'articolo c'è un girone infernale apposta, è stato creato in concomitanza con la stesura finale della bozza.
Com'è decaduto il corriere, cristo santo


E' molto più complesso di quello che dici. Gli "psicopatici" nelle forze armate sono pochissimi, non a caso i casi di PTSD sono alti




Comunque moltissimi che ho intervistato si cacavano sotto di andare in missione e dicevano "no, ma mica mi conviene, sto qua quando servirà l'aiuto in patria ". Dopo certe domande poi si sgonfiava quell'aura da gradassi che inizialmente hanno nei tuoi confronti e diventano degli agnellini.

C'è da dire che le interviste che ho fatto con quei 2 salvabili sono state interessantissime e si sono aperti anche in questioni di cui un "camerata"(da luogo comune dei neofascisti) dovrebbe vergognarsi. Entrambi erano stati in missione ed entrambi avevano sofferto di PTSD
La discussione col fidanzato della mia amica è degenerata
che dite, per un post così lo posso segnalare?




Una tossica offre il suo corpo a uno sfigato per 50 euri. Questo è assodato.

La domanda è : chi ha approfittato dell'altro ?

Via alle telefonate !
oh noooooooooooo
baiting nemmeno troppo fine, Fobes





disagio e fastidio, misto anche a un po' di ansia (ansia per i pensieri violenti che inevitabilmente mi vengono e che ovviamente mi tocca reprimere per non diventare come loro)

leggere post ritardati come quello mi provoca esattamente questo, quindi io ti dico di segnalare, al 99% non servirà a nulla, ma almeno qualcosa l'hai fatto.

permettere a un fascio di uscire allo scoperto, senza insultarlo e fargli notare quanto faccia schifo al cazzo è cosa profondamente immorale.

Spoiler


comunque abbiamo il metodo infallibile per rispondere all'annosa domanda su think

http://www.repubblica.it/politica/2018/02/07/news/partitometro_gioca_e_scopri_che_elettore_sei-188194311/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P6-S2.5-T1

un test infallibile e precisissimo
Elezioni, Berlusconi: “Migranti non sanno come vivere e compiono furti nelle case. Cambieremo legge sulla legittima difesa”
Risolto il problema degli immigrati : gli potete sparare !

Per me vince le elezioni


Fingerò stupore.

"Eh ma noi con Salveene non c'abbiamo niente a che spartì "

Va che bello che è.
E' bellissimo
Non era facile in una dichiarazione sola riuscire a dire che chi parla di invasione ha ragione, che gli immigrati rubano tutti e che in alcune situazioni sparargli è una soluzione
Povera Youtsu è cascata sul fascino del "papi" la vedremo presto a fare la letterina su italia1 .

Cmq gia mi immagino Think che con un sorriso lascivo invita Aziz a prendere un caffe e dietro la schiena nasconde il revolver. Ehhhh...
Sì ma non vogliamo sapere su cosa ti fappi