Macerata history X

Se cambia qualcosa mi chiedi. Magari uno che ha i busti di Mussolini lo prendo meno seriamente, sì.
Poi non è tutto bianco o nero per carità ma siamo su un forum ed è inevitabile che un minimo si venga a sapere qualcosa dell'altro negli anni, non è che le discussioni partano sempre da un reset totale. Altrimenti tutti su fb a scrivere sotto i post dei quotidiani.


Negli ultimi due secoli: abbassamento della durata della giornata lavorativa, pensioni, sussidi, ferie, diritto di sciopero, salari minimi, quindi sindacalismo ecc. ma anche i diritti civili stessi in realtà, come i diritti dei neri o le proteste contro la guerra del Vietnam negli USA. Ovviamente niente nasce univocamente dal basso, c'è sempre azione politica trasversale e negoziazione, ma la pressione politica dal basso è determinante per ottenere certe vittorie. Certo il PD qualcosa di sinistra propone, ma proprio la briciolina (salario minimo) dopo tempi geologici, quando intanto sono passati jobs act, appoggio al TTIP, atteggiamento costante di equidistanza con CasaPound e fasci vari...
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11825803/Matteo-Renzi---Abolizione-Tasi.html

"si è" chi?

Perchè io vedo i tuoi interventi e sono questi (in ordine inverso rispetto a quando li hai postati - ne ho eliminati un paio di OT riguardo il capitalismo / 1%, paradossalmente gli unici argomentati ):












































L'unico intervento in cui entri nel merito è questo

In cui... dai ragione a ThinkInk quando dice che questo era "malato mentale" e ha trovato il fascismo come paravento.


E prima che kadakar & co. dicano "eh lo fa sempre" rispondo: sì è vero, però di solito prima o poi argomenta anche nel merito.


In effetti, devo chiedere anche a mio babbo, tutti questi anni e non mi ero mica accorto che era fascista


Rotfl
Ma qui si sfida l'archivista a multiquote, praticamente è come rapire la famiglia di Commando, gg.
Non spammare Noby. No io infatti non ho argomentato molto se non nell'ultima parte, perché erano sufficienti le argomentazioni altrui per quanto mi riguarda.

In ogni caso, l'ho fatto ora.
Think cmq forse non lo sai ma nel forum c'è un segreto medoto di premiazioni per far si che gli alienati sociali possano dimostrare di essere superiori a qualcosa\qualcuno.
Funziona in questo modo:

- Dimostra che un altro utente è un fascio : 10 punti
- Dimostra che un altro utente è un CU : 8 punti
- Fai incazzare void : 6 punti
- Fai bannare Atl : 5 punti
- Scuoti i feticci e le maracas mentre pari qualsiasi tuo punto di vista del cazzo con studi presi a caso che avvalorano le tue tesi : 3 punti
- Dai del nano a Satana : 1 punto
- Essere d'accordo con Fobes : -3 punti
- Essere d'accordo con Kada : -5 punti


quindi non prendertela e che la gente vuole i punti per prendersi la maglietta di ngi.

Per redimere i punti : www.cioildisagiomaforsetudipiù.it

Questo per dimostrare a Nob che ho solo finto per poter piazzare il best post ever
in effetti gli insulti sessisti è grave che siano passati inosservati senza che nessuno abbia preso uno scappellotto, avrei dovuto segnalare ma non l'ho fatto e me ne pento
Non è troppo una falsa dicotomia dividere tra:
Quelle che aborrono le ideologie fasciste
Quelli del "ma"

Non penso sia una violenza chiedere quali siano i valori di una persona...

in compenso qualcuno ha reportato thinkink perché ha detto "a morte gli hippy"

EDIT:
maledetto

Non lo è.
Cmq se il tema è il fascismo, in quanto reazione a un certo disagio con risvolti anche economici (diamo la colpa agli ebrei dello sbilanciamento del capitale e malessere ecc), i miei post sul capitalismo erano IT. Dovresti rimetterli.


e infatti sto dicendo che avrei dovuto reportare entrambi e sono pentito di non averlo fatto
Penso che il fulcro sia: visto che è un pazzo e un fascista, per noi zecche hippy di merda è un problema che sia fascista, oltre che pazzo.

Non che sia fascista in maniera sbagliata.

ThinkInk mi ricorda le mia reazioni quando la gente che non conosce il metal parla male degli slayer, e penso che solo io posso parlarne male visto che mi piacciono.


Pensa che io credevo di averlo deletato dopo il richiamo a tenere toni civili.

Ribadisco: gli insulti di qualsiasi tipo non sono tollerati quindi regolatevi o altrimenti anche questo topic chiude.
Ma in che modo i comunisti zekke sono hippie?



Eh guarda, avrò conosciuto giusto quegli unici 48\50 folgorini fascisti, pensa te che sfiga
CrisM1 ti è mai sorto il dubbio che per scegliere coscientemente di fare un lavoro in cui puoi dover uccidere delle persone senza sapere il perchè i tuoi indici morali devono un po' discostarsi da quello che voi sciamani definite norma?

E che quindi gli strani sono i 2 e non i 48 ?


La mimosa in fiore, il sandalo da francescano, la pelle bianca e la barba hipster.

Hanno romanzato la figura di un puttaniere di mezza età che si approfitta di una tossica 18enne?

Namo bene, proprio bene