Macerata history X

Comunque è normale che dozzine di svastiche sui muri passino inosservate e alla prima pseudo stella rossa apriti cielo.
Il fascismo non è un pericolo per questo tipo di società, se non per i pochi a cui toccherebbe di svolgere il ruolo di vittima - si tratta tutto sommato di continuità con l'ordine esistente. I comunisti invece fanno ancora paura perché rappresentano un cambiamento.
Italiani brava gente:
https://www.nextquotidiano.it/pamela-mastropietro-italiano/

"Nella storia di Pamela Mastropietro c’è anche un incontro con un italiano. Prima di Innocent Oseghale e Lucky Desmond, i due indagati che le avrebbero ceduto la droga, la ragazza ha incontrato un italiano di 45 anni"


Continua a sfuggirti, del tutto, il punto e stai portando avanti una discussione con un e1ke immaginario.
Assurdo


a quanto pare, può aver incontrato anche il papa che alla fine si è ammazzata da sola con una overdose di droga

il che fa apparire ancora più retarded il pistolero di sto cazzo
Secondo me vi state imparanoiando a vicenda. Prendo questi due post ad esempio ma ce ne sono tanti.


Oppure - oppure - considerazione più logica è che gli hanno fatto la foto esattamente al momento dell’atresto? E non c’è alcun piano segreto per lanciare messaggi subliminali ad altri come lui?

Non hai mai visto quelle gallerie di mugshot assurdi di gente arrestata nelle peggiori condizioni?






Guarda è esattamente l’opposto. Pure su questo forum con la scusa di “ma non è successo nel nostro paese” abbiamo Dato un bel lasciapassare al comunismo. Nonostante i gulag (aka campi di concentramento), le repressioni politiche,dei diritti, delle libertà individuale e dei 100+ milioni di morti.
Nonostante oggi i paesi comunisti rimanenti siano pieni di disperati che cercano di fuggire dalle dittature.

Quando appare una svastica c’è, giustamente, una sollevazione popolare. Le bandiere comuniste sono libere


Sembrerebbe (uso il condizionale perché io le foto non le ho ancora viste) che ci siano altre foto di triani dove si vede la bandiera ripiegata sul divanetto rosso e poi c'è la foto famosa con il trocolore addosso.

La foto è stata fatta in caserma dopo il fermo ed è stata distribuita alla stampa dalle forze dell'ordine, quindi sono loro che hanno deciso che il patriota doveva essere mostrato avvolto nel suo amato tricolore.


si ma io ancora non mi capacito del perché della performance da Copperfield non andata a buon fine.

E' morta di overdose? ok ci puoi fare poco, potevi provare a scaricarla davanti un pronto soccorso stile kill bill, o se proprio eri stronzo poggiarla su un marciapiede.
Ma questa?



Eh si, guardie conniventi maledette , tra l'altro oltre alla bandiera messa finemente in posa è anche talmente sereno e coccolato che si capisce benissimo che tiene le mani dietro la schiena per nascondere la sacher-torte offertagli dal comandante


Dai su, negare che le forze di polizia non siano spesso conniventi e/o supportino (anche se non esplicitamente) una certa ideologia di destra (a volte anche "estrema") è avere il prosciutto sugli occhi. Anche solo per esperienza personale, per quanto poco questa possa valere, avrete conosciuto membri di polizia e forze dell'ordine assolutamente in linea col pensiero antinegro, su.

Personalmente, tutti quelli che ho conosciuto sono esattamente così: sbatterebbero tutti i negri fuori a manganellate e darebbero una pacca sulla spalla al Traini. Il mio vicino di casa (carabiniere) colleziona gadgets del duce e all'ingresso di casa sua c'è il mitico busto

Non sarei affatto sorpreso se una buona fetta delle forze di polizia vicine al Traini sotto sotto sia dalla sua parte. E questa è un'altra piaga.

PS: per la cronaca, io attualmente vivo da quelle parti (tra provincia MC e AN), e vi risparmio i discorsi che sento al bar...
no dicceli
Non voglio fare l'avvocato del Diavolo ma in Democrazia dubito ci fossero i presupposti per far rimuovere lo striscione di Casa Pound.
E con questa frase mi fermo.

Il resto sono mie considerazioni sparse sul fatto che i CC fecero togliere il Tricolore ad un Signore che lo espose dal balcone di casa sua a Venezia durante una manifestazione della Lega Nord, perche' poteva costituire elemento di provocazione.
Le FdO se vogliono, ti tolgono qualsiasi striscione a loro discrezione (sempre in base alla catena di comando sul posto) semplicemente perche' si' e volendo ti accarezzano pure, nel farlo.
Attaccarsi in modo puntiglioso alle regole quando e' evidente che direttamente o in modo compiacente sia in atto, prendendo spunto dall'episodio in questione, una strategia mediatica per cui soffiare sul fuoco dell'odio razziale (perche' di questo si tratta, toglietevi pure il bavaglino perche' non siete nati ieri) conviene al fine di spingere quanto piu' possibile in Parlamento quelle forze politiche a cui certa Polizia/Carabinieri (e Magistratura) arride, dicevo attaccarsi al regolamento e' un po' puerile.
Sempre per amore della discussione s'intende.

Insomma, mi meraviglia leggere ancora qui nel forum e anche fuori che si indossino delle foglie di fico.


bhe però è evidente che si tratta di una foto fatta post arresto, in un luog chiuso (probabilmente commissariato) e non sembra un mugshot.

La polizia gli ha permesso di tenersi la bandiera addosso, secondo me non per la foto in se ma perché non ci hanno pensato/visto qualcosa di male

non credo fossero conniventi, forse però nemmeno troppo schifati
Ma quale cambiamento? Rispetto a cosa?
il corporativismo fascista è in perfetta continuità con la società attuale come con quella del 1933, chi ha dei privilegi e li mantiene ed è previsto che ci siano masse di "poveri" che restano poveri, perché DIo vuole così e c'è chi è destinato a diminare e chi ad essere dominato.

La rivoluzione comunista prevede la distruzione dello status e un cambiamento violento, con la sottrazione di beni e una ridivisione degli stessi secondo criteri diversi.

Per chi sta nella condizione di avere qualcosa da perdere dal tradeoff, il comunismo fa più paura del fascismo, anzi il fascismo viene usato per mantenere determinati privilegi di fronte alla minaccia di un governo che voglia ridistribuire la ricchezza anche solo un po' (vedi i vari colpi di stato latinoamericani)
Rispetto a nulla.
L'ideologia Comunista e' passata, come qualsiasi fase storica.
Agitarne lo spauracchio oggigiorno - cosi' come nel 1994 - dovrebbe far sorridere i piu' in quanto l'ideologia e' scomparsa. Nel mentre, caduto il Muro sono rimasti gli interessi e le aree di influenza e in sostanza c'e' chi vuole fagocitare il cortile di casa dell'altro.
In seno a questo, all'interno di una Nazione sopravvivono, per me inspiegabilmente delle ideologie che fondano quasi tutta la loro esistenza e propaganda sull'odio e la paura che tornino i Comunisti.
In Italia e' sempre colpa dei Comunisti.
Dei Buonisti.
Dei Marxisti-Boldrinisti.

Dopo 4 Governi di CDX.
Dopo la Bossi-Fini che regolarizzo' 700k immigrati.
Dopo un Governo Monti appoggiato 50-50 da forze politiche di CDX e CSX ma l'emergenza immigrati di oggi e' frutto solo del malgoverno della Sinistra.

Quando dicevo (e sono stato bannato per questo) che alcuni hanno letame nel cervello esprimevo un dato di fatto, non certo un'opinione.
Ecco, appunto. Mi chiedo che senso ha continuare a parlarne, con le maiuscole poi! Stamo nel 2018 chima' parli di cose che avevano senso 80 fa. Oggi parlare di "cambiamento violento", "sottrazione di beni", "distruzione dello status" è roba da nostalgici che più che anacronistica, risulta grottesca.
Si ma se è così è così

se ha senso continuare a parlarne è un altro discorso.
Ma l'intento di Chimay penso fosse connotare un quadro.
Non e' a lui che devi dire certe frasi semmai a quelli che parlano di Comunismo come fosse il famigerato spettro che s'aggirava per l'Europa nel lontano 1848. E quella gente e' quella che stava a Ponte Milvio o ad Arcore.